A questo punto l'assistenza, se per tre volte che ci vai il telefono fa lo stesso difetto te lo cambiano
Inviato dalla mia macchina a vapore
Visualizzazione stampabile
A mio modo di vedere l'assistenza credo non serva a nulla.. è proprio un problema di questo modello
Arigh comunque ho notato una cosa, non penso che il riavvio sia dovuto ad un surriscaldamento del device perché spesso giocando intensamente o utilizzando molto il wifi il telefono si scalda però non si riavvia, mentre quando a me si riavvia causa connessione dati il 90% dei casi il dispositivo non ha nessun cenno di surriscaldamento..
Volevo chiederti inoltre, che gestore hai della sim? E che gestore ha a chi non si riavvia? Io ho vodafone, sto cercando di trovare una minima spiegazione logica alla causa di questi riavvii, a meno che é proprio il telefono che non é in grado di gestire la connessione dati, ma allora non mi spiego perché non tutti soffrono di queto problema..
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da arigh
Non é un problema du questo modello ... io ho il i9105p voi non so che versione avete .... ho flashato pure un firmware prerootato e non ho nessun problema ... mai avuto ... e non sono l'unico ... voi che versione avete i9105p o i9105 ???
dal mio GT-I9105P
Quote:
Originariamente inviato da Lucifer92
Io ho wind... però non credo sia un problema di operatore .. fatevi cambiare il cell ... tanto peggio di cosi non vi capiterà ... magari li avete comprati nello stesso negozio in cui li avevano portati difettosi. .. bho ... ché strano! !!
dal mio GT-I9105P
No, probabilmente è un problema solo di quell'esemplare. Generalizzare è uno sbaglio perchè si porta l'utente a credere che sia inutile portarlo in assistenza, ma è l'unica soluzione, Forse non riusciranno a capire qual'è il componente che lo fà riavviare, (credetemi è difficilissimo, ho qualche esperienza negativa con Nokia 808), ma almeno fra portare e ritirare arriveranno alla conclusione di sostituire il cellulare.
Concludendo, facendo tutti gli scongiuri del caso ecc. ecc.:o, a me non si è mai riavviato e ho la Connessione Dati sempre attiva con Tim.
Scusa ma che centra il modello, se capita anche a S2 normale fa uguale, andando in assistenza il 90% ha risolto subito cosi, poi se lo porti 3 volte con lo stesso difetto te lo cambiano
Non dite cose olo perche siete delusi che il telefono non va bene, se avete questo problema portatelo in assistenza
Inviato dalla mia macchina a vapore
Ciao a tutti
Ho questo device da poco più di due settimane, ho riscontrato lo stesso identico problema... forse ma devo controllare non si presenta limitando la connessione al solo 2g.
Qualcuno é già stato in assistenza?
Avrei un consiglio per tutti ...andate nella sezione modding del nostro dispositivo ... li potete scaricare il firmware prerootato ... flash-atelo con odin e vedete se risolve il problema. . La garanzia non si perde ... se non funziona lo portate in assistenza
dal mio GT-I9105P
Anche io come operatore ho Vodafone