Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arigh
Questo è l'identificativo del nuovo firmware invece:
AP:I9105XXAMC2
CP:I9105XXAMF2
CSC:I9105PITVAMB1
P.S. io l'ho testato ieri pomeriggio in treno, inserendo una mia scheda vodafone con dati attivi, non si è mai riavviato... dove invece di solito si riavviava un sacco di volte
Io l'ho appena ritirato da una riparazione in garanzia dove avevo fatto presente il problema della connessione dati. Il telefono era import e più precisamente francese, ora mi è tornato e appena l'ho acceso ha fatto l'aggiornamento come sopra. Speriamo...
-
Quote:
quixana
Per favore mi potresti fornire qualche indicazione per far diventare italiano il mio Galaxy S2 Plus in modo da non avere più riavvii con operatore Vodafone? Grazie.
Ho aperto una discussione giorni fa per analogo problema, la trovi nella sezione mood.
Confermo che anche con l'aggiornamento odin (passando da firmware tedesco a italiano, l'ultimo uscito) ho risolto il problema dei riavvii. Viaggiando per ore sia in treno sia in autostrada non si è mai riavviato o spento
-
Quote:
kain83
Ci sono due modi, puoi cambiare il csc manualmente tramite un app (ma hai bisogno del root se non sbaglio e cmq non sono sicuro poi funzioni il download ota) oppure molto più semplicemente ti procuri il firmware italiano (non so se è qui, al max vai su sammobile) e lo pushi con Odin
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
io mi ero informata per cambiare csc tramite app ma per l's2 plus non si può, forse con l's2 invece si
-
Con s2 e s3 è possibile, avevo dato per scontato che si potesse fare pure per il plus... Cmq credo che utilizzare Odin sia il modo più semplice
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
annarita50
la rete switcha, anzi "balla" sempre fra 3G e H+ , con, questo purtroppo sì, ovvio consumo di batteria.
anche il mio s2 plus si riavvia
s2 plus con rom prerootata
sd 32gb samsung comprata su ebay
da poco sim 64k vodafone (prima con tim 128k non ricordo se si riavviava)
wcdma preferred
si riavvia qualche volta ma non ho capito perchè ;
e quoto Annarita sul discorso del segnale che "balla" sempre in continuazione fra 3G e H+
è un avanti e indietro costante tra 3G e H+
-
Sì riavvia perché non hai fatto l'ultimo aggiornamento rilasciato qualche giorno fa
-
il mio è
samsung galaxy 2 plus
GT-I9105P
android 4.1.2
versione banda base
i9105PXXAMC1
versione kernel
3.0.31-1040387
se.infra@sep-98#1
smp preempt mon mar 11 20:54:57
kst 2013
versione built
JZ054K.i9105PPXXAMC2
cavolo non posso aggiornare :-(
se no perdo il root ;
curiosità, ma si sa il motivo tecnico e la modificaa apportata per risolvere il problema ?
-
Con l'ultimo aggiornamento sembra che il problema sia scomparso. Monitoro nei prossimi giorni e vi aggiorno. Ciao
-
Anche io con l'ultimo aggiornamento non ho più problemi! Evviva!!!
-
Cancellati ot
Ai prossimi, chiusura definitiva
Tanto il problema è risolto
E basta leggere le ultime due pagine per capirlo