Quote:
Originariamente inviato da Afghano
Come posso vedere la velocità di download?
Inviato dal mio GT-I9105P senza più riavvii :D
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Afghano
Come posso vedere la velocità di download?
Provato ad eseguire il test e mi segnala 3 Mbps in download con Vodafone.. Penso comunque che la velocità di internet mobile rispetto all adsl dipenda da nolteplici fattori tipo zona, ricezione ecc ecc.. Comunque nella normale navigazione non ho riscontrato differenze prima e dopo l aggiornamento..
Aiuto. Sono in un circolo vizioso.
Ho un S2 Plus comprato da Amazon (dalla Germania).
L'aggiornamento che il telefono mi ha proposto ieri è stato scaricato ed installato.... solo che ORA NON SI AVVIA PIU' e resta bloccato nella scritta SAMSUNG... ogni 3 secondi, inoltre, mi vibra...
E' stato così per 2 ore.. poi ho capito che qualcosa non va..
Ho provato:
-togliere la batteria e riavviare
-fare hard reset
-collegare a kies
NULLA.... il telefono indifferentemente ad ogni mia azione resta bloccato in posizione scritta SAMSUNG
Preciso che: facendo vol+ home power (per hard reset) mi appare il robot con il cuore che gira e la barra avanzamento fino al 100%, dopo si riavvia e va in SCRITTA SAMSUNG FISSA
Collego a Kies e il telefono non viene riconosciuto
Riesco però ad avviare la modalità download vol- home power.... ma il telefono non viene riconosciuto.
Cosa devo fare ?
MANNAGGIA A SAMSUNG!!!!! Non ho mai installato roba strana FUORI dal PLAY e dalle release ufficiali di SAMSUNG!!!!!
Stesso problemi gli ho avuti io.
Sono andato in negozio e mi hanno detto di portarlo in assistenza.
Guardando in rete, ieri sera, sono riuscito a sbloccarlo con un reset di fabbrica (partendo dai tre tasti volume alto (non basso) - home - power).
Ho tolto la batteria e l'ho riacceso.
E' ripartito subito con già caricato il 4.2.2 e ha impiegato solo qualche minuto a scaricare l'ultimo aggiornamento (con Kies che nel frattempo ha iniziato a riconoscere il telefono).
Ho perso solo qualche app, che ho immediatamente subito scaricato.
Ora è una meraviglia.
Beppe
E se il modo consigliato da Beppe non bastasse, potresti provare a flashare con odin il firmware, ovviamente sempre dopo un wipe data da recovery
ciao a tutti!
ho un problema da porre: l'altro ieri ho effettuato l aggiornamento del software del mio samsung galaxy s2. da quel momento in poi non sono piu riuscito a caricare fotografie sulle mie conversazioni whatssapp. Il problema vale solo per le foto scattate o scaricate dopo avere effettuato l aggiornamento: quando tento di caricare mi compare la scritta: IMPOSSIBILE CARICARE I DATI DELL IMMAGINE, RIPROVARE PIU TARDI. oppure CONDIVISIONE DEL FILE FALLITA.
Ho provato pure a reinstallare whatsapp ma niente.
qualcuno saprebbe darmi una dritta gentilmente?
grazie mille
Da tre giorni, da quando ho installato il 4.2.2, in navigazione GOOGLE MAPS non si è più spento-riacceso (prima lo faceva sempre, quando uscivo da copertura dati 3G) con solo posizione GPS attivato, no dati rete.
Ho Vodafone : il problema, secondo voi, è stato risolto o sono solo positive coincidenze ?
Beppe