Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho avuto lo stesso problema con l'aggiornamento OTA. Il problema era, come riportato da giangito, che il telefono non andava in recovery mode (vol+ home power = barra di avanzamento 0-100% seguito da reboot automatico e blocco silla scrotta samsung). Risolto solo con un flash da Odin.
-
Io ho risolto... sono passato a Tim... fine dei problemi :-)
-
Sinceramente è un bel po di giorni che non mi si riavvia piu senza aver fatto aggiornamenti ufficiali , anche perché non me lo permette perché è rootato
ciao e grazie by k54
Inviato dal mio S2 plusso
dreaming nissan GTR
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Hai anche tu un telefono tedesco?
Hai aggiornato alla 4.2.2?
esatto! telefono tedesco e il problema si è verificato dopo l' aggiornamento alla 4.2.2!
-
Quote:
astolfosullaluna
esatto! telefono tedesco e il problema si è verificato dopo l' aggiornamento alla 4.2.2!
Scarica il firmware e flashalo con odin
In sezione Modding c'è il thread sul firmware tedesco, al secondo post ho scritto una mini guida per il flash
Esattamente qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4299832
-
anchio avevo questo problema, visto che non ne potevo più di aspettare la samsung,sono passato a tim... 0 riavvii
-
Se il telefono era italiano bastava fare l'aggiornamento..
Inviato dal mio GT-I9105P senza più riavvii :D
-
Ciao! Io come versione ho la seguente:
AP : I9105PXXAMC2
CP : I9105PXXAMC1
CSC : I9105POXXAMB5
e continua a riavviarsi il cell. Putroppo quando cerco di aggiornare il software al firmware indicato da voi mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili e che il mio dispositivo ha la versione più recente..
-
Quote:
paolotal
e continua a riavviarsi il cell. Putroppo quando cerco di aggiornare il software al firmware indicato da voi mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili e che il mio dispositivo ha la versione più recente..
Infatti non hai l'ultimo firmware...forse il tuo non è un terminale italiano...a questo punto io flasherei con odin...
-
Quote:
paolotal
Non è itv, conseguenza non c'è l'aggiornamento
Come detto sopra, puoi flasharlo tu il firmware, però sarai fuori garanzia finché non rimetti il tuo firmware originale
Quote:
osso84
Infatti non hai l'ultimo firmware...forse il tuo non è un terminale italiano...a questo punto io flasherei con odin...
Meglio farle certe precisazioni ;)