CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 100 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    per sola curiosità (non ho problemi e ho gia 4.2.2 scaricato da kies) volevo sapere la provenienza del mio telefono in quanto non sono riuscito, tramite le varie liste proposte in internet, a trovare il mio codice.
    Il telefono l'ho acquistato on-line in maggio a 220,00 euro in noto sito in provincia di Napoli.

CSC : I9105POXABMG8

Saluto e ringrazio

Beppe

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beppe63 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    per sola curiosità (non ho problemi e ho gia 4.2.2 scaricato da kies) volevo sapere la provenienza del mio telefono in quanto non sono riuscito, tramite le varie liste proposte in internet, a trovare il mio codice.
    Il telefono l'ho acquistato on-line in maggio a 220,00 euro in noto sito in provincia di Napoli.

CSC : I9105POXABMG8

Saluto e ringrazio

Beppe
    germania............

Nep
    Nep non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    GT-I9301 e GT-S6310N

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sfortunatamente questo mio problema si è ripresentato e inizia ad innervosirmi.
    Per ripristinare lo smartphone conviene fare il backup dei dati personali nei server google e poi ripristinare ai dati di fabbrica? Oppure fare un backup con dropbox? O un backup sul computer?
    Dopo averlo ripristinato rimetto il backup no? Però così facendo non rimetto anche il possibile problema? Si possono rimettere i programmi scaricati da appgratis no?

Scusate questa miriade di domande ma non ne posso più!

Nep
    Nep non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    GT-I9301 e GT-S6310N

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Niente?

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Dopo un orrendo S II plus (GT-I9105P) una brutta esperienza (fin'ora) con l'S III Neo (GT-I9301l)! Mentre erano in un centro assistenza mi ha salvato un modesto Galaxy Young (GT-S6310N) Mai più smartphone Samsung!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il firmware che monti è vecchio, ma lo spegnimento è probabilmente un difetto di fabbrica dato che nessuno lamenta questo problema. Aggiornare il telefono potrebbe risolvere il problema, oppure potrebbe non risolverlo se si tratta di un difetto hardware per cui necessiteresti assistenza samsung.

Se kies / ota non trovano aggiornamenti ricorri ad odin scaricando il firmware 4.2.2 (o 4.1.2 amf se non vuoi sperimentare il nuovo 4.2.2). Trovi il 4.2.2 in questo forum, oppure il 4.1.2 su sammobile, sito che custodisce tutti i firmware ufficiali samsung.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Salva la rubrica con Google
    Foto e altri multimediali su sd esterna o su pc
    Poi procedi con il ripristino impostazioni di fabbrica
    Dopo il reset, scarica tutte le applicazioni dal play, così avrai tutto bello pulito
    Le applicazioni acquistate non le perdi, comprese quelle in promozione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se ti può consolare succede pure a me stessa rom ma prerootata, naturalmente ho seguito la guida pari pari con i vari wipe , sembra tutto ok ma ogni tanto senza motivo e saltuariamente si spegne o meglio, secondo me si blocca, in una settimana mi è capitato un paio di volte di trovarlo spento.

Per riaccenderlo devo o togliere la batteria o tenere premuto il tasto di accensione per una decina di secondi.
    Non so se con il firmware originale andasse bene in quando appena comprato ho eseguito il root.

Consigli ?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus I9001

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

se hai già fatto tutti i tentativi che hai elencato penso che ti convenga portare il telefono in assistenza ufficiale samsung e far valere la garanzia, sempre che tu rientri nei 24 mesi fatidici. Io al posto tuo un tentativo lo farei. E' pur vero che spesso e volentieri non risolvono granchè questi centri però tentar non nuoce.

Nep
    Nep non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    GT-I9301 e GT-S6310N

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Grazie dieguccio, proverò a fare così. I salvataggi li perdo, giusto? Se non ricordo male si possono recuperare solo se prima fai qualcosa al cellulare, no?

Se poi non dovesse andare posso seguire il consiglio di logandroid (informandomi per bene) ma facendo quelle cose non vado a perdere la garanzia?

E' ancora in garanzia (l'ho comprato su amazon da un negozio tedesco) ma non posso stare svariate settimane con un cellulare dell'antiguerra...

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nep Visualizza il messaggio
    Grazie dieguccio, proverò a fare così. I salvataggi li perdo, giusto? Se non ricordo male si possono recuperare solo se prima fai qualcosa al cellulare, no?

Se poi non dovesse andare posso seguire il consiglio di logandroid (informandomi per bene) ma facendo quelle cose non vado a perdere la garanzia?

E' ancora in garanzia (l'ho comprato su amazon da un negozio tedesco) ma non posso stare svariate settimane con un cellulare dell'antiguerra...
    I salvataggi li perdi, e diciamo che sarebbe la cosa migliore, altrimenti non ha senso fare un reset
    La garanzia è validissima

Comunque, visto che potrebbe essere un problema hardware (speriamo di no) fai anche un backup con questa guida
    * * * * * * * * * * * * * *THREAD HELIUM BACKUP
    https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
    Così se lo porti in assistenza, potrai ripristinare anche i dati più importanti, al suo ritorno

Pagina 78 di 100 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio