CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 100 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Leggete la discussione : "switch 3g-h+" sempre in questa sezione s2 plus qui su androidiani.

    Un utente che utilizza wind dice che durante il passaggio tra 3g e H+, riscontra dei "vuoti" di connessione e che è troppo lento.
    Probabilmente è legato anche al nostro discorso (seppure con wind non si ci siano riavvii, mentre con vodafone sì)

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Anche io ho lo stesso problema. Il mio operatore però è PosteMobile, (e qui molte mascelle cadranno) tuttavia... questo operatore virtuale si appoggia proprio su rete Vodafone, e penso che anche le sim siano fornite sempre da Vodafone, quindi siamo tutti sulla stessa barca .
    INFO UTILI: Ho già contattato il servizio clienti Samsung, la loro risposta (dopo una lunga telefonata, nella quale l'operatore interagiva con qualche "tecnico del laboratorio") è stata un po' vaga, scaricando la colpa sull'operatore e sulla sim, che hanno problemi di compatibilità con il tel durante la navigazione wcdma. Ho anche contattato il serv.clienti Poste e attendo che un tecnico mi richiami sabato, anche se temo sia tempo sprecato..
    Questa sera ho fatto un test con una sim Vodafone, naturalmente stesso risultato; successivamente Wind che sembrava stabile.
    Pertanto non ci resta che:
    - cambiare operatore (cosa che non mi va molto giù)
    - fare qualcosa in massa (raccogliere tutte le lamentele e contattare Samsung e Vodafone, cercando di smuovere la situazione, fare in modo che cerchino una soluzione per clienti insoddisfatti)
    Scusate se sono stato prolisso, spero che queste info possano essere utili! Ciao gente!

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come hai detto giustamente, Postemobile si appoggia alla rete Vodafone IT e quindi è lo stesso discorso.
    La speranza è in un aggiornamento di Samsung ma al momento mi sa che non sono nemmeno a conoscenza del problema. Io sono andato dove ho comprato il telefono a spiegare il problema e mi hanno detto che fino ad ora non hanno mai mandato telefoni in assistenza per questo motivo. Quindi finchè non ci saranno un po' di telefoni che vanno in assistenza con la segnalazione di questo problema Samsung non prenderà neanche in considerazione una possibile soluzione
    Ultima modifica di elw00d; 24-05-13 alle 09:57

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidj Visualizza il messaggio
    ho contattato la vodafone via email e questa è stata la loro risposta:
    " in merito alla sua segnalazione, le consigliamo di ripetere il reset alle condizioni di fabbrica, avendo cura di seguire gli accorgimenti che le proponiamo, ovvero:

    - assicurarsi che il kies sia completamente chiuso, collegare il dispositivo tramite usb al pc, aprire risorse del computer,cliccare sul device;
    -sulla memoria di massa interna aprire il menù contestuale e cliccare su formatta (tasto destro, format)

    -disconnettere il dispositivo, senza spegnerlo, e andare su:
    - applicazioni
    - impostazioni
    - backup e ripristino

    -rimuovere il segno di spunta da 'ripristino automatico' e da 'backup dati personali'

    -sul popup che verrà visualizzato, confermare con ok

    -cliccare su 'ripristina dati di fabbrica' poi su 'ripristina il dispositivo "
    scusate ho contattato la samsung non la vodafone

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavidJ Visualizza il messaggio
    scusate ho contattato la samsung non la vodafone
    Peggio ancora...
    Comunque questa risposta te l'ha data una peppina che non ha nessuna conoscenza tecnica e fa copia-incolla da una serie di risposte già pronte. Bisognerebbe parlare con un tecnico, ma come si fa?

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema sul telefono di mia moglie (Vodafone) ?

    ma questo problema c'è solo in Italia con Vodafone oppure c'è anche all'estero ?

    Altra domanda, qualcuno ha provato a togliere la SD ? io due anni fa con un LG optimus One avevo un problema analogo causato dalla SD di scarsa qualità (avevo una classe 4, sostituendola con una classe 8 risolsi il problema).

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texgilas Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso problema sul telefono di mia moglie (Vodafone) ?

    ma questo problema c'è solo in Italia con Vodafone oppure c'è anche all'estero ?

    Altra domanda, qualcuno ha provato a togliere la SD ? io due anni fa con un LG optimus One avevo un problema analogo causato dalla SD di scarsa qualità (avevo una classe 4, sostituendola con una classe 8 risolsi il problema).
    Vodafone all'estero (Spagna) non dà problemi. Ovviamente.

  9. #278
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Texgilas, si ho provato a stare un giorno intero senza sd ma non cambia nulla..


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  10. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quelli che hanno problemi hanno una vecchia SIM Vodafone oppure una delle nuove a 128 Kb ?

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere indifferente, ho testato la mia sim Poste (quindi si parla di Vodafone) 128k e una Vodafone da 64k, stesso risultato.

Pagina 28 di 100 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy