Visualizzazione stampabile
-
A me dice che è alla versione più recente. Ho la versione italiana. Probabilmente devi avere una versione straniera, tedesca o spagnola per essere più avanti.
Comunque ti consiglio di eseguire un ripristino allo stato di fabbrica, è la prima cosa da fare in queste situazioni.
-
1 allegato(i)
Touchwiz home crasha
Ciao,
Mi è successo che se disinstallo dall'app drawer o dalle impostazioni un'applicazione di cui avevo creato un collegamento in una cartella, rimane uno spazio vuoto al posto del collegamento... Quando modifico la posizione dei collegamenti nella cartella interessata touchwiz home si arresta.
Uso la ROM stock con 4.1.2 e build JZO54K XXAMC2 e il file .apk di touchwiz home è questo: https://mega.co.nz/#!RgswkBqS!Q4zsTs...FiF49chWel-f8w
Allego lo screenshot che avvisa di un normale crash...
Ne sapete qualcosa?
Grazie a tutti, p87
-
Provato a cancellare i dati della touchwiz da gestione applicazioni e reimpostare di nuovo le home
Impostazioni /gestione applicazioni /tutte /touchwiz /cancella cache /cancella dati /spegni e fai un wipe cache partition da recovery
-
Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum e non sono un esperto di odin e cose del genere. anche io ho questo problema dei riavvii ma non posso cambiare operatore in quanto ho una sim aziendale. Ho scaricato da sammobile questo firmware (I9105PXXAMC2_I9105PITVAMB1_I9105PXXAMC1_HOME.tar. md5) e l'ho installato con odin,
ora digitando *#1234# il telefono mi da questa risposta
AP: I9105PXXAMC2
CP: I9105PXXAMC1
CSC: I9105PITVAMB1
il telefono appena attacco maps e avvio il navigatore continua a riavviarsi. Cosa ho sbagliato?
se provo a fare gli aggiornamenti in wireless mi dice che il telefono è aggiornato...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciofra14
Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum e non sono un esperto di odin e cose del genere. anche io ho questo problema dei riavvii ma non posso cambiare operatore in quanto ho una sim aziendale. Ho scaricato da sammobile questo firmware (I9105PXXAMC2_I9105PITVAMB1_I9105PXXAMC1_HOME.tar. md5) e l'ho installato con odin,
ora digitando *#1234# il telefono mi da questa risposta
CSC: I9105PITVAMB1
il telefono appena attacco maps e avvio il navigatore continua a riavviarsi. Cosa ho sbagliato?
se provo a fare gli aggiornamenti in wireless mi dice che il telefono è aggiornato...
Grazie
Hai fatto un reset prima di flashare con odin?
-
I due wype li fai da dentro la recovery ?
-
Purtroppo il problema credo proprio che sia hardware perchè anche quello della mia morosa non è mai funzionato sin dall'inizio..ho provato rest, hard reset, wipe, cambio di OS (provata la 4.2.2 tedesca di settembre)..ma niente..alle volte muore per mezzoretta e poi riparte.
Trovo che l'unica soluzione sia mandarlo in assistenza e farselo cambiare..ma come si fa a fargli capire che è un problema hardware se il prodotto in quel momento non da il problema? dopo si rischia che stia via dei mesi per nulla..
-
Ciao a tutti,
sono nuova del forum e un po' imbranata col cellulare. Ho acquistato il samsung galaxy s 2 plus settimana scorsa, ottimo cellulare, ma anche io ho questo problema con vodafone: mi si riavvia spesso creandomi problemi. Ho già letto la discussione e ho capito che devo o cambiare operatore, o aggiornarlo, ma, dato che tramite kies non mi dà l'aggiornamento, vorrei capire se tramite odin (non so nemmeno cosa vuol dire ma in qualche modo me la cavo :) ) mi salta la garanzia.
Inoltre vorrei chiedere una cosa, che non so se c'entra con questo problema: all'accensione mi viene sempre fuori una notifica con scritto:
3G=1: java.lang.nosuchfieldexception:mService ...sapete cosa significa? Ho un amico con lo stesso cellulare e non ha questa scritta...
Vi ringrazio in anticipo.
-
Quote:
alis91
Ciao a tutti,
sono nuova del forum e un po' imbranata col cellulare. Ho acquistato il samsung galaxy s 2 plus settimana scorsa, ottimo cellulare, ma anche io ho questo problema con vodafone: mi si riavvia spesso creandomi problemi. Ho già letto la discussione e ho capito che devo o cambiare operatore, o aggiornarlo, ma, dato che tramite kies non mi dà l'aggiornamento, vorrei capire se tramite odin (non so nemmeno cosa vuol dire ma in qualche modo me la cavo :) ) mi salta la garanzia.
Inoltre vorrei chiedere una cosa, che non so se c'entra con questo problema: all'accensione mi viene sempre fuori una notifica con scritto:
3G=1: java.lang.nosuchfieldexception:mService ...sapete cosa significa? Ho un amico con lo stesso cellulare e non ha questa scritta...
Vi ringrazio in anticipo.
digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati
vediamo provenienza e che versione hai
-
Quote:
dieguccio
digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati
vediamo provenienza e che versione hai
CSC: I9105P0XXAMB5