CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 100 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao! ieri sera ho collegato l'SIIplus a Kies e mi ha detto di far l'aggiornamento.... aggiornamento fatto! Infatti ora se faccio *#1234# sul tastierino numerico mi dice AP: amc2 CP: amc1 CSC:amb5.... risultato: stamattina mi si è spento lo stesso!!! mi è venuto il dubbio che non fosse aggiornato bene... ho rifatto l'aggiornamento più volte e mi dice sempre che è riuscito ma ogni volta che mi collego a Kies mi dice di far l'aggiornamento mentre prima mi diceva che era installata la versione più aggiornata..... cosa c'è che non va?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Continuo a far aggiornamenti e continua a spegnersi.. la tipa dell'assistenza mi ha detto che sicuramente ho fatto male l'aggiornamento...... ma loro lo tengono una settimana x un aggiornamento!!!!!!! :-(

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Io penso che l aggiornamento che va a risolvere il problema con Vodafone sia stato rilasciato solo per i firmware Italiani e penso sia per questo motivo che a te il problema non si risolva, proprio perché hai il firmware polacco.. L unica soluzione penso sia quella di metter su un firmware italiano..

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Ma bisogna usare odin ed essere consapevoli che la garanzia è momentaneamente invalidata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno,
    A fine aprile di quest'anno ho acquistato su un noto store on-line il mio primo smartphone android, un Galaxy SII Plus con NFC (GT-I9105P) con garanzia Samsung Europa.
    Il telefono ha presentato sin da subito problemi di riavvio legati al traffico dati, poco frequenti se il telefono viene usato in modo stazionario e ricorrenti fino all'esasperazione se si è in movimento (spostandosi in macchina per Genova si riavvia anche 3/4 volte in 15/20km di strada) rendendolo praticamente inutilizzabile come telefono.. figuriamoci come navigatore..
    Addirittura ultimamente si spegne del tutto e devo togliere la batteria per riavviarlo poiché non recepisce proprio il comando di accensione.
    Ovviamente tutto ciò con Operatore Vodafone (che non intendo cambiare)

Ho tenuto monitorata la situazione attraverso questo topic.. e qualche giorno fa, esasperato, ho deciso di tentare l'aggiornamento firmware.
    Premetto che kies non c'è verso di farlo funzionare (oggettivamente.. è uno schifo di programma! non funzionava con il wave con bada, non funziona con il galaxy e tutto ciò su due pc fissi, un portatile ed un macbook pro) quindi ho utilizzato Odin.

ho scaricato il firmware più recente per l'italia su sammobile (AMF2 se non erro) che però una volta scaricato il file era chiamato " I9105PXXAMC2_I9105PITVAMB1_I9105PXXAMC1_HOME.tar.m d5 "
    una volta installato ora il telefono mi fornisce questi dati:

AP: I9105PXXAMC2

CP: I9105PXXAMC1

CSC: I9105PITVAMB1

e.. imperterrito continua a riavviarsi

Cosa ho sbagliato? è normale che le sigle del firmware "risolutivo" da voi riportate e quelle del firmware scaricato da sammobile siano differenti?

Ho controllato poco fa e ho visto che su sammobile hanno reso disponibile un nuovo firmware, il " I9105PXXUBMI3 " che prevede l'aggiornamento ad android 4.2.2
    Con questo firmware potrei risolvere il problema o devo installare prima il famoso AMF2 ? sono disperato..ad ora sono 250€ di telefono buttati nel water praticamente..

PS: ovviamente grazie a tutti colore che mi sapranno dare qualche dritta!!!
    Ultima modifica di MacGyverJr; 02-12-13 alle 12:21

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Infatti io ho AMF2.. Il tuo non é l ultimo aggiornamento del firmware italiano..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma l'AMF2 non sembra esistere tra i firmware scaricabili su sammobile... Dove posso trovarlo?
    Inoltre se aggiornassi al 4.2.2 con l'aggiornamento UBMI3 e non risolvessi potrei poi tornare ad un firmware precedente con odin?

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho un cell d'importazione (versione P, quindi con NFC), come faccio a sapere da dove precisamente?
    Perchè gli avevo messo su la rom stock Samsung 4.1.2 Italiana perchè con la sua (non so di che stato) faceva le morti improvvise e tutto il resto. Con la 4.1.2 italiana era ripreso a funzionare, ma con l'aggiornamento della 4.2.2 oggi è morto e non si riaccende più!! solo che se lo porto in assistenza credo che vedano che il cell è EU con però rom italiana, quindi mi farebbero delle storie, giusto?
    Come risolvo la cosa con questo cavolo di cell difettoso??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Spero di spiegarmi in modo chiaro, praticamente, avete presente il suono di quando si collega lo smartphone al caricatore? all'improvviso appena lo stacco comincia a fare quel suono in continuazione, senza mai fermarsi. per farlo smettere devo spengere e riaccendere ma appena provo a staccarlo dalla carica ricomincia con quel suono. vi è mai successo?
    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mai successo, posso solo consigliarti di fare un ripsristino

Pagina 85 di 100 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio