ciao a tutti cosa possa fare per non farlo riavviare mentre magari navigo su internet o ascolto la musica? non succede sempre ma ultimamente è successo diverse volte.. grazie
ciao a tutti cosa possa fare per non farlo riavviare mentre magari navigo su internet o ascolto la musica? non succede sempre ma ultimamente è successo diverse volte.. grazie
Ciao a tutti!!! Io ho comprato l'SII plus online e quando mi è arrivato a casa ero la più felice del mondo!!! Poi son iniziati i problemi di riavvio quando son in auto, in treno, e a volte anche a casa... Utilizzare il navigatore è impossibile (e io che l'avevo comprato proprio per questo :-( ) Anche io come molti di voi ho Vodafone e come molti di voi quando ho AP: I9105PXXAMC2 CP: I9105PXXAMC1 e CSC: I9105PXXAMB5. Ho contattato Samsung e mi han detto di fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica.... Ad una fiera dell'elettronica ho chiesto ad un tizio che riparava smartphone in loco e mi ha detto di fare la stessa cosa.... e io l'ho fatta! Risultato: 0!!!!!!! Poi mi son decisa a cercare qualche informazione in internet e ho trovato questo forum.... Purtroppo non mi dite cose belle perchè io con Vodafone mi son sempre trovata bene...... cos'altro si può fare per non cambiare operatore ma avere un telefono funzionante? Mio marito ha Vodafone ma ha un Lumia 820 e di questi problemi non ne ha....
Ok... mi son letta tutto il finale dove il problema è stato risolto..... ma il mio terminale è polacco e sinceramente non sarei capace di fare il cambio del firmware da sola... se lo porto in assistenza e chiedo di farmelo, dite che me lo facciano?
Non hai l'ultima versione firmware, quella che ha risolto i problemi Vodafone.
AP: I9105PXXAMC2
CP: I9105PXXAMF2
CSC:I9105PITVAMB1
o forse il tuo è un brand di qualche operatore?
Prova a collegarti Via WiFi e vedi se ti presenta un aggiornamento; oppure vedi con Kiess se ti propone l'aggiornamento.
In alternativa, carica tu il firmware seguendo una delle guide del forum, usando Odin.
AleSala (19-11-13)
E' un problema comune a molti, attendiamo la 4.2 per vedere se risolve
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
A me si riavvia solamente mentre uso Google Maps in navigazione, dovrei provare gli altri programmi di navigazione e vedere...
Avevo anch'io quel problema appena comprato, credo sia problema dell'operatore telefonico, io avevo Vodafone e quando usavo il navigatore e la connessione andava in 3G si riavviava, poi passando in Tim mi sono acccorto che il problema non si manifestava più! E adesso continua a funzionare correttamente
Da alcuini giorni dal mio terminale partono telefonate. L'unico programma installato in questi giorni e' Launcher 8 free: credete possa essere questo il problema ? Mi spiacerebbe doverlo disistallare perché mi piace molto. E comunque, aldilà della causa, c'e' qualche contromisura che io posso prendere per evitare questa scocciantissima iattura ?
Grazie antiipato a tutti coloro che risponderanno.