Visualizzazione stampabile
-
orni, facciamo una prova in attesa di risolvere il problema del download
fai un backup delle applicazioni con questa
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
la rubrica è sincronizzata con google? dove l'hai in memoria?
eventuali file multimediali (foto,video,musica) le salvi sul pc, semplicemente copiando l'intera cartella interessata sul PC
una volta salvato tutto, fai un wipe data da recovery:
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe data/factory
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
ovviamente questa procedura cancellerà tutto dalla memoria interna
per precauzione, da spento, estrai la sd esterna e poi procedi
se hai dubbi, chiedi pure ;)
-
Quote:
per precauzione, da spento, estrai la sd esterna e poi procedi
io ho un unica scheda quella della tim ... la sd esterna è quella??
Quote:
fai un backup delle applicazioni con questa
se non lo faccio è lo stesso?? ho scaricato solo 6 applicazioni e posso scaricarle di nuovo dopo
Quote:
la rubrica è sincronizzata con google? dove l'hai in memoria? .
L'ho sincronizzata con google .. ma come controllo dove è in memoria?
Quote:
foto,video,musica le salvi sul pc..
.. questo già salvato nel pc!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
orni
io ho un unica scheda quella della tim ... la sd esterna è quella??
se non lo faccio è lo stesso?? ho scaricato solo 6 applicazioni e posso scaricarle di nuovo dopo
L'ho sincronizzata con google .. ma come controllo dove è in memoria?
.. questo già salvato nel pc!!
1)no intendevo una memoria esterna, non la sim
2) meglio ancora
3) apri Gmail da PC, sul lato sinistro c'è la scritta rossa GMAIL, clicca e nella finestra clicchi su contatti, vedrai tutta la tua rubrica
controlla se è completa
4)ottimo, allora vai tranquilla
-
Sorpresa...... ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5111116
Un utente, gentilmente ha uppato il firmware
-
Diego per ora non ho fatto ancora nessun movimento perchè il cell sembra vada perfettamente ma son preparata al prossimo guaio a metterci le mani sopra!!
Sto comunque scaricando quel file nel pc in modo da averlo a disposizione se e quando dovrò "installarlo" nel cell ( sempre dietro tue istruzioni, quindi ti scoccerò ancora )
Indipendentemente se lo dovrò usare o no un GRANDE GRAZIE a frankyct77 che si è disturbato a cercare uppare testare il suddetto file
e MILLE GRAZIE a te!!!!!
-
Quote:
orni
Diego per ora non ho fatto ancora nessun movimento perchè il cell sembra vada perfettamente ma son preparata al prossimo guaio a metterci le mani sopra!!
Sto comunque scaricando quel file nel pc in modo da averlo a disposizione se e quando dovrò "installarlo" nel cell ( sempre dietro tue istruzioni, quindi ti scoccerò ancora )
Indipendentemente se lo dovrò usare o no un GRANDE GRAZIE a frankyct77 che si è disturbato a cercare uppare testare il suddetto file
e MILLE GRAZIE a te!!!!!
Perfetto
Allora in bocca al lupo ;)
-
Quote:
Rerican
Entrambi i FWs spagnoli che ho tirato giù erano corrotti, ho nuovamente riprovato l'installazione dell'ultima 4.2.2 italiana, pulendo anche la cache, ma il telefono rimane sempre bloccato alla schermata SAMSUNG... :'(
Qui sei totalmente Off Topic
Devi usare il thread di supporto al modding (un cambio di software di altro paese è modding) in rilievo alla sezione dedicata
-
[QUOTE=giobec;5094694]
Quote:
Lucifer92
Ma hai aggiornato il telefono?? E uscito un apposito aggiornamento che correggeva questo problema
Sono andato su cerca aggiornamenti direttamente dal cellulare (e anche tramite da kies) ma risulta aggiornato. Ti riporto quello che è scritto nella schermata informazioni:
Versione android: 4.1.2
Versione banda base: I9105PXXAMC1
Versione kernel:3.0.31-1040387
Versione build: JZO54K.I9105PXXAMC2
scusate ma non sono molto pratico, ho letto in qualche pagina indietro che digitando *#1234# si può saper l'ultima versione del sistema
il mio è questo:
AP: I9105PXXAMC2
CP: I9105PXXAMC1
CSC: I9105POXXAMB5
Vi prego di aiutarmi il cell continua a ravviarsi, ho già fatto ripristina impostazioni di fabbrica ma il problema rimane. Grazie
-
[QUOTE=giobec;5145612]
Quote:
giobec
scusate ma non sono molto pratico, ho letto in qualche pagina indietro che digitando *#1234# si può saper l'ultima versione del sistema
il mio è questo:
AP: I9105PXXAMC2
CP: I9105PXXAMC1
CSC: I9105POXXAMB5
Vi prego di aiutarmi il cell continua a ravviarsi, ho già fatto ripristina impostazioni di fabbrica ma il problema rimane. Grazie
Il tuo è un multicsc
Per sapere se c'è l'aggiornamento devi usare kies, se c'è lo notifica e lo esegue
-
[QUOTE=dieguccio;5154140]
Quote:
giobec
Il tuo è un multicsc
Per sapere se c'è l'aggiornamento devi usare kies, se c'è lo notifica e lo esegue
Ho usato anche kies in strumenti-aggiornamento e inizializzazione firmware- ma non risultano aggiornamenti.
Il problema rimane si riavvia sempre quando attivo connessione dati.