CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 100 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho effettuato il passaggio da vodafone a wind ed ho provato oggi a viaggiare per pochi kilometri con la connessione 3g/H attiva... mentre guidavo ho tenuto acceso il navigatore e caricato più volte la pagina facebook e non ho avuto problemi, nessun riavvio.
    Proverò a fare la stessa cosa durante un viaggio più lungo e vi terro' aggiornati.
    Devo dire che la connessione fornita dalla wind mi sta dando soddisfazioni ma quello sarà per la copertura nella mia zona.

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erre84 Visualizza il messaggio
    ok ma a questo punto mi viene spontanea una domanda: c'è qualcuno di voi che ha Vodafone e s2 plus e funziona tutto come dovrebbe? dico senza riavvi e senza crash?
    xkè io sono ancora in tempo x cambiarlo, e a questo punto nn so se riprenderei l's2 plus!!!

    PS. non credo sia solo una partita difettosa, questo che sta usando ora la mia ragazza è già la seconda volta che lo portiamo a cambiare!
    Anche io sono sempre più convinto che non sia un problema di una partita difettosa.. troppa gente ha questo problema ( non solo persone che scrivono in questo forum).

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io non penso sia un problema di surriscaldamento perche a volte si riavvia subito dopo l utilizzo della connessione e mi pare strano che in pochissimi secondi arrivi addirittura ad una temperatura tale da dover entrare in azione un sistema di sicurezza e riavviarlo, mentre altre volte posso stare piu di un ora con connessione con nessun riavvio..


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  5. #184
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    Io non penso sia un problema di surriscaldamento perche a volte si riavvia subito dopo l utilizzo della connessione e mi pare strano che in pochissimi secondi arrivi addirittura ad una temperatura tale da dover entrare in azione un sistema di sicurezza e riavviarlo, mentre altre volte posso stare piu di un ora con connessione con nessun riavvio..


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    appunto si riavvia dopo l'uso, quando il dispositivo è caldo, che non ve ne accorgiate non è detto che non sia surriscaldato

  6. #185
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    installate battery solo widget, controllate la temperatura con quello

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Lo ho regalato alla mia ragazza da una settimana, operatore vodafone e finora nessun riavvio, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo con la connessione dati attiva e a gironzolare su facebook subito dopo e fortunatamente nessun riavvio.


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stamani, senza che abbia subito aggiornamenti, modifiche od altro, mi crasha di continuo basta che ascolti la musica e quando parte una nuova canzone crash e riavvio veloce.
    certe volte anche a metà di una canzone, può ricapitare anche nello spazio di un 1 minuto appena riavviato.
    é capitato anche aprendo app come playstore, ecc senza che ascoltassi nulla...
    al momento non sta più succedendo ma perché istintivamente ho pensato a formattare la scheda SD, su cui avevo 20 GB di musica.
    é solo una coincidenza o le Sd possono dare questi problemi?


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Visto che sono ancora in tempo stasera lo porto indietro e vedo cosa si può fare... ma tanto non penso che cambierà qualcosa anche se me lo sostituiscono con un altro

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung galaxy SII Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krusty75 Visualizza il messaggio
    Lo ho regalato alla mia ragazza da una settimana, operatore vodafone e finora nessun riavvio, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo con la connessione dati attiva e a gironzolare su facebook subito dopo e fortunatamente nessun riavvio.


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    prova ad usare il navigatore...

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    soffro anch'io del medesimo baco.
    Mettendo insieme un po di post sembra probabile si tratti di un problema di gestione dell'antenna, essendo un componente facilmente accessibile (e' un blocco con integrato anche il microfono alloggito nella back cover) nessuno ha ancora provato a sostituirla?

    Confesso che non ho avuto ancora il tempo di documentarmi sulla disponibilita' del ricambio per I9105P (S2+), ho trovato quella per I9100 (S2) che pero' non so se compatibile (vale a dire non so se il supporto WCDMA del 2+ richieda antenna dedicata o sia soltnto una questione di codice/processore).

Pagina 19 di 100 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy