Problemi software dopo accensione
Ciao a tutti
Non ho trovato un argomento simile e ho aperto un nuovo thred.....In pratica il cell si accende normalmente si avvia ma poi torna a spegnersi, ricominciando da capo.....
Volevo chiedervi se è il caso di ripristinare il proprio firm o metterne uno nuovo con Odin....
Grazie:D:D:D:D:D:D:D:D:D
SII in accensione rimane alla schermata Samsung
Ciao a tutti
Dunque, premetto che sono totalmente inesperta e vi prego di avere pazienza e spiegarmi le cose come ad un bambino di 3 anni con gravi ritardi mentali...
Il mio S2 mi è stato regalato lo scorso natale e non ci ho mai fatto robe strane: è ancora come mamma l'ha fatto ;)
Ha sempre funzionato bene direi, ieri l'ho lasciato in carica come sempre e stamattina non si accendeva più! Ho fatto quelle prove stupide da bambina tipo stacca, smonta la batteria, soffiaci magicamente e rimonta tutto sperando si accenda ... nulla!
Provo a riattaccare il caricabatteria e vedo che indica la batteria scarica... ok, per qualche motivo stanotte non ha ricaricato... lascio ricaricare poi, a batteria 100%, stacco e provo ad accendere... si accende, mi appare la scritta samsung con il nome del modello e...rimane bloccato lì!!! :'(
Ho provato a smontare, lasciar staccato, aspettare, chiedere la grazia alla madonna... ma nulla...
Come ultima risorsa, faccio il reset di fabbrica (che dice sia andato bene) ma continua a non accendersi!
Idee?? o mi tocca mandarlo in assistenza?