Visualizzazione stampabile
-
Potrebbe funzionare però vorrei provare un altra cosa prima. La memoria del cel è molto occupata (6,76) quindi vorrei spostare un po di cose sulla sd
-
Quote:
Originariamente inviato da
jakawild
Potrebbe funzionare però vorrei provare un altra cosa prima. La memoria del cel è molto occupata (6,76) quindi vorrei spostare un po di cose sulla sd
Si ...certo...
Foto..vudeo e roba varia spostala in Sd..
;)
-
si queste cose ci sono gia, vorrei spostare anche le apps con link2sd
-
Quote:
jakawild
si queste cose ci sono gia, vorrei spostare anche le apps con link2sd
Allora. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=299240
.. ma rimango dell'idea allora che serva prima un reset...
-
Quote:
Danielito88
in teoria non serve a nulla pulire la ram anzi fai del male al device....android non è come un pc si gestisce da solo i processi (quando li chiudi in auto si riaprono) la lag potrebbe essere dovuta al processore che lavora male
Ciao
Io uso spesso Clean Master appunto per pulire ram ecc... Facci omale??? Proprio questa app mi segnala a volte ram al 90% e consiglia di pulirla.
-
Quote:
Varioflex
Serve un reset....
Fai un backip e poi...
Per ripristino segui questo:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER (se hai la 4.2.2 non farlo... Perché non funziona)
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Diventerà sicuramente più fluido. .. ;)
Io ho 4.2.2. Salto il passaggio n° 5?
-
Si......... ;)
Per 4.2.2 con recovery stock non funziona
-
mi sembra di capire che il fix al problema sia stato fatto sulla versione italiana con il fw uscito a Giugno 2013.
Per chi ha un cellulare con garanzia europa....questo fix è stato incluso nelle versioni europa del fw 4.2.2?
con la versione 4.2.2. di altre nazioni avete problemi di riavvio con sim vodafone?
grazie
-
Quote:
Varioflex
Serve un reset....
Fai un backip e poi...
Per ripristino segui questo:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER (se hai la 4.2.2 non farlo... Perché non funziona)
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Diventerà sicuramente più fluido. .. ;)
Confermo, ho appena fatto il backup e ripristino e non vedo più problemi.
A beneficio di altri, aggiungerei solo che LE APP NON VENGONO COPIATE NEL BACKUP
non c'era scritto e io le ho perse tutte.
grazie comunque, è stato utille questo post.
-
Quote:
Avanti
Confermo, ho appena fatto il backup e ripristino e non vedo più problemi.
A beneficio di altri, aggiungerei solo che LE APP NON VENGONO COPIATE NEL BACKUP
non c'era scritto e io le ho perse tutte.
grazie comunque, è stato utille questo post.
Che backup hai fatto?
Se chiedevi magari ti si suggeriva Helium.... che salva anche i dati
Ad esempio. .. ..