CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 100 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io purtroppo si, giorni che avviene in continuazione ed altri poche volte.. Ho notato una cosa, allora, durante la navigazione accanto all icona del campo di rete viene un g, 3g oppure h, bene, ogni qualvolta avviene un riavvio é sul 3g.. La prassi é la sueguente: la linea diventa 3g, si freezza e poi si riavvia.. Ed ogni volta cosi, sempre ed unicamente in 3g


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    Io purtroppo si, giorni che avviene in continuazione ed altri poche volte.. Ho notato una cosa, allora, durante la navigazione accanto all icona del campo di rete viene un g, 3g oppure h, bene, ogni qualvolta avviene un riavvio é sul 3g.. La prassi é la sueguente: la linea diventa 3g, si freezza e poi si riavvia.. Ed ogni volta cosi, sempre ed unicamente in 3g
    Ma per caso, quando si riavvia, hai fatto caso se ti trovi in un posto dove la ricezione del 3g è ballerina? Magari potrebbe essere questo il motivo dei riavvii...il continuo switch tra rete 3g e altre...

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung galaxy SII Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi mentre usavo il navigatore, on line ovviamente, mi si riavviava ogni tre minuti. Veramente fastidioso. Se il navigatore andasse senza i dati avrei verificato se erano effettivamente quelli a causare i riavvii...

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    No no succede anche dove ho massima ricezione poi la prassi e la solita, passa dal nulla al 3g, immediatamente si freezza e riavvia.. ma molte volte stando in 3g nn si riavvia quindi il problema nn penso sia il poco campo o il cambio di ricezione..


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    No no succede anche dove ho massima ricezione poi la prassi e la solita, passa dal nulla al 3g, immediatamente si freezza e riavvia.. ma molte volte stando in 3g nn si riavvia quindi il problema nn penso sia il poco campo o il cambio di ricezione..
    Quindi non si riesce a trovare una motivazione ai riavvii...peccato perchè ero convinto di acquaistarlo ma questo problema mi ha bloccato...speriamo salti fuori una soluzione al più presto!!

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si chiama SOD (scrivi in google "sod s2" e troverai dei link che ne parlano).. è un problema che affliggeva il galaxy s2, usande l'applicazione Load monitor risolvi tutto.
    ciao

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arigh Visualizza il messaggio
    Si chiama SOD (scrivi in google "sod s2" e troverai dei link che ne parlano).. è un problema che affliggeva il galaxy s2, usande l'applicazione Load monitor risolvi tutto.
    ciao
    Ok, sono un po' noob e non sapevo si chiamasse così, inoltre non conosco l'app che mi hai consigliato: per risolvere basta che la insrallo o devo fare qualche tipo di operazione rramiye di essa?
    Grazie mille

    Cmq devo ammettere che spesso mi capita che il cel si riavii da solo...
    Si risolve sempre cob questa app?

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Volevo comprare un s2 plus ma i problemi riscontrati da molti di voi mi stanno frenando... Da questa discussione solo 2 utenti senza problemi contro ben 5 credo che ne hanno avuti e che da quanto ho capito non hanno risolto.
    In più so di un mio conoscente che poco dopo averlo comprato gli è morto e se l'è fatto sostituire.
    Per favore quelli che non hanno avuto problemi si facciano avanti, ho bisogno di incoraggiamento Altrimenti mi viene da pensare che sia un modello nato male e che non si tratti solo di casi isolati...

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bulma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Volevo comprare un s2 plus ma i problemi riscontrati da molti di voi mi stanno frenando... Da questa discussione solo 2 utenti senza problemi contro ben 5 credo che ne hanno avuti e che da quanto ho capito non hanno risolto.
    In più so di un mio conoscente che poco dopo averlo comprato gli è morto e se l'è fatto sostituire.
    Per favore quelli che non hanno avuto problemi si facciano avanti, ho bisogno di incoraggiamento Altrimenti mi viene da pensare che sia un modello nato male e che non si tratti solo di casi isolati...
    Nessun problema, mai un riavvio, velocissimo anche nel browser di serie, in somma....funziona tutto.
    Ho la versione No Brand Italia, ammesso che ne esistano altre brand.
    Mi viene in mente una cosa:
    -sono pochi ad avere il Plus, la maggior parte di utenti ha il Normale
    -coloro, che hanno un Plus perfettamente funzionante, difficilmente scrivono su un forum per postare problemi che non trovano.

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quel che pero penso é che se due o piu persone hanno lo stesso ed identico problema non penso sia proprio un caso ma evidentenente é proprio un problema del terminale o parte di essi.. Quel che piu mi da fastidio é soprattutto non riuscire a trovare la motivazione di tali riavvii..


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Pagina 10 di 100 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy