CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 100 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavidJ Visualizza il messaggio
    ottimo..grazie..e con questa soluzione il problema si è ripresentato?
    per ora no, quando ho provato a tornare all'impostazione precedente si è riavviato 3 volte in 15 minuti

    Quote Originariamente inviato da erre84 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho appena scoperto questo forum! vi scrivo xkè è successo il medesimo problema con il cell della mia ragazza, Samsung S2 plus e operatore Vodafone,
    volevo proporvi una possibile soluzione che mi è stata detta da Samsung, sostanzialmente mi han detto di disattivare gli aggiornamenti automatici di playstore:

    Aprire Play Store --> Menu --> impostazioni --> Aggiornamento automatico app --> Non aggiornare automaticamente le app.

    Io ora lo faccio provare anche alla mia ragazza, se qualcuno risolve il problema così mi faccia saxe così mi metto l'anima in pace! (anche xkè le ho consigliato io di prendere questo cel XD)

    Ciao a tutti!
    Ma l'hai mandato in assistenza?

    Comunque io ho disattivato gli aggiornamenti automatici subito la prima volta che ho usato questo smartphone, quindi purtroppo non serve a niente.

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anch'io ho disattivato sin dall'inizio gli aggiornamenti automatici ma mi si riavviava lo stesso

  4. #173
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ragazzi non vi scemunite a trovare una soluzione, ha un problema di gestione dell'hardware, è una partita intera ad avere problemi, se siete in tempo fatevelo cambiare

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ragazzi non vi scemunite a trovare una soluzione, ha un problema di gestione dell'hardware, è una partita intera ad avere problemi, se siete in tempo fatevelo cambiare
    o passiamo tutti a tim o altro operatore

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Probabilmente hai ragione, ma se fosse veramente un problema hardware non dobrebbe accadere anche con operatori al di fuori di vodafone?


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  7. #176
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai ragione, ma se fosse veramente un problema hardware non dobrebbe accadere anche con operatori al di fuori di vodafone?


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    no, perche dipende da quanta potenza usa la vodafone, se ne usa di più per la gestione della connessione il telefono si surriscalda in un attimo e si riavvia, probabilmente se avete vodafone non potete navigare in 3G ma solo in 2G

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    no, perche dipende da quanta potenza usa la vodafone, se ne usa di più per la gestione della connessione il telefono si surriscalda in un attimo e si riavvia, probabilmente se avete vodafone non potete navigare in 3G ma solo in 2G
    ma siamo sicuri che prima di riavviarsi vada effettivamente in surriscaldamento e si inchiodi per questo? Non potrebbe centrare altro?
    Chi sperimenta il problema sennò dovrebbe percepirlo bollente prima di riavviarsi

  9. #178
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DodoDodo Visualizza il messaggio
    ma siamo sicuri che prima di riavviarsi vada effettivamente in surriscaldamento e si inchiodi per questo? Non potrebbe centrare altro?
    Chi sperimenta il problema sennò dovrebbe percepirlo bollente prima di riavviarsi
    no, perche va in protezione e si riavvia, raffreddandosi subito, se centra altro è un problema di cpu, non so se è meglio, perche se fosse un problema di gestione con il kernel modificato o aggiornato da samsung risolvi, nel caso contrario è uscita una partita di SoC difettosi e va sostituito, come già detto S2 plus scalda di meno e ha una soglia di surriscaldamento più bassa

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    no, perche va in protezione e si riavvia, raffreddandosi subito, se centra altro è un problema di cpu, non so se è meglio, perche se fosse un problema di gestione con il kernel modificato o aggiornato da samsung risolvi, nel caso contrario è uscita una partita di SoC difettosi e va sostituito, come già detto S2 plus scalda di meno e ha una soglia di surriscaldamento più bassa
    Allora dovrebbe proprio avere un picco di surriscaldamento proprio nel tentare lo switch 2g / 3g perchè se fosse un aumento progressivo lo si noterebbe al tatto.
    Se è una questione di rete allora dovrebbe inchiodarsi anche con i dati disattivati mentre si fa una chiamata in area con scarsco segnale 3g e che quindi continua a ballare 2g/3g.
    Però rimane strano non credo che vodafogne usi veramente sta quantità di potenza in più rispetto ai competitor

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ma a questo punto mi viene spontanea una domanda: c'è qualcuno di voi che ha Vodafone e s2 plus e funziona tutto come dovrebbe? dico senza riavvi e senza crash?
    xkè io sono ancora in tempo x cambiarlo, e a questo punto nn so se riprenderei l's2 plus!!!

    PS. non credo sia solo una partita difettosa, questo che sta usando ora la mia ragazza è già la seconda volta che lo portiamo a cambiare!

Pagina 18 di 100 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy