CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 100 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Meda (MI)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io ho appena fatto la telefonata. Ho parlato con un certo Luca molto gentile e disponibile.

    Mi ha informato che il problema è già stato segnalato da diverse persone e che è già stato inoltrato a google che è la sviluppatrice del sistema Android.
    Adesso ci stanno lavorando sopra e bisogna solo aspettare la notifica sul telefono dell'aggiornamento del sistema.

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non capisco cosa centra google visto che il problema non è generale su tutti gli android ma solo su questo specifico telefono...

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Meda (MI)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elw00d Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa centra google visto che il problema non è generale su tutti gli android ma solo su questo specifico telefono...
    Sinceramente non saprei...mi hanno detto che hanno già inoltrato il problema al "laboratorio" e che questo laboratorio è alla google....

  5. #504
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Mi pare che la libera traduzione di quello che dice Samsung sia 'ragazzi, io non c' entro, è tutto nelle grandi mani di Google'

  6. #505
    Baby Droid L'avatar di GGAbramoF55


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Scusate la mia ignoranza e scusate se mi intrometto.
    Oltre a ripristinare le impostazioni di fabbrica, avete scaricato anche i due pacchetti di aggiornamento del sistema operativo?
    Sono stati rilasciati due pacchetti di aggiornamento che risolvono molti problemi.
    Salve.

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GGAbramoF55 Visualizza il messaggio
    Salve.
    Scusate la mia ignoranza e scusate se mi intrometto.
    Oltre a ripristinare le impostazioni di fabbrica, avete scaricato anche i due pacchetti di aggiornamento del sistema operativo?
    Sono stati rilasciati due pacchetti di aggiornamento che risolvono molti problemi.
    Salve.
    Risolvono molti problemi ma purtroppo non questo

  8. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.

    per GGAbramoF55:
    ha ragione elw00d. il mio telefono è aggiornato in tutto ma gli ultimi rilasci non risolvono questo problema.

    per lala:
    è vero che il telefono è samsung ma la parte software è google quindi sono loro che devono risolvere il problema. la samsung non fa altro che segnalare a loro il problema che andrà risolto con un aggiornamento di android per samsung galaxy s2 plus. è un pò contorta coma cosa ma è così. tra l'altro io ho provato a cercare per parecchio tempo qualcosa per segnalare direttamente il problema sul sito di android ma nulla. quindi per forza di cose bisogna passare dal produttore del telefonino che comunque si deve fare carico del problema e mi sembra che almeno in questo sia abbastanza disponibile.

    P.S. una cosa che ho dimenticato di scrivere riguardo alla mia telefonata di stamattina con samsung:
    loro mi dicevano che è vero che stanno verificando il problema con vodafone ma ovviamente devono anche verificare (prima di fare ulteriori cazzate) che il nuovo software non crei problemi agli altri operatori.

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora si spera che esce un aggiornamento risolutivo o sono costretto a cambiare operatore?

  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanus93 Visualizza il messaggio
    allora si spera che esce un aggiornamento risolutivo o sono costretto a cambiare operatore?
    cambiare operatore assolutamente no!
    non è la samsung che deve far cambiare me. sono loro che devono adeguarsi e risolvere i problemi.
    io aspetterò qualche tempo. diciamo così massimo fino dopo l'estate. se le cose non cambiano chiederò (e ci sono tutti i pressuposti, anche legalmente) e chiederò la sostituzione con altro modello.

  11. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagittario75 Visualizza il messaggio
    cambiare operatore assolutamente no!
    non è la samsung che deve far cambiare me. sono loro che devono adeguarsi e risolvere i problemi.
    io aspetterò qualche tempo. diciamo così massimo fino dopo l'estate. se le cose non cambiano chiederò (e ci sono tutti i pressuposti, anche legalmente) e chiederò la sostituzione con altro modello.
    io ho letto questa discussione solo dopo averlo mandato a prendere ,sono rimasto cosi O__O, la spedizione già è partita ma se dovrei sostituire non saprei quale smartphone scegliere a pari valore...a parte che chi lo dovrebbe sostituire ? la samsung o il negozio?

Pagina 51 di 100 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy