Ora che ci penso anche a me era successa una cosa simile ma é durata un giorno e niente più, poi é tornato apposto da solo.. avete provato a fare un wipe cache intanto?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ora che ci penso anche a me era successa una cosa simile ma é durata un giorno e niente più, poi é tornato apposto da solo.. avete provato a fare un wipe cache intanto?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
ragazzi ho trovato il problema almeno per il mio caso è dropbox. Ho visto che aveva scaricato quasi 2 gb di dati in wifi negli ultimi giorni l'ho scollegato e adesso l's2 naviga di nuovo veloce senza intoppi. Il router di casa era impallato scaricava continuamente dati in wireless rallentando anche la navigazione sul notebook. Vi consiglio quindi vivamente di scollegare dropbox è un vero bubbone !!!![]()
ho tolto la chiave wep dal wifi e tutto è tonato a funzionare
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuova del forum...
ho appena acquistato un S II Plus ma non riesco a connettermi alla mia rete wifi di casa.Ho un router fastweb.
Fin ora non ho mai avuto questo problema con altri telefoni. La rete la trova,inserisco la password mi dice "autentificazione in corso" e poi "salvato" dopo di che "connessione in corso" ma non si collega e ripete tutta la procedura tantissime volte e poi esce "fuori intervallo". La password è sicuramente corretta.Ho provato a collegarmi ad altre reti wifi e noto che prima di collegarsi mi dice acquisizione indirizzo IP e si collega velocemente mentre con la rete di casa questa voce non compare. Cosa posso fare?? Premetto che non sono molto pratica di termini tecnici percio spero in un vostro aiuto. Please....![]()
Mica per caso hai collegato in wifi molti dispositivi come pc portatili tablet o console?
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Ciao prova a escludere la connessione dati e accendi la wi fi dopo a me faceva lo stesso e ho risolto così.
Ciao a tutti, ho questo telefono della mia amica, appunto un s2 plus I905P, è successo che lei ha scaricato un app da google play che si chiama "wi fi connection manager" non so che cosa abbia toccato, ma sta di fatto che adesso la wifi non si attiva piu, ne manualmente ne automaticamente, ho provato a usare l'opzione "ripara wi fi" presente nell'app ma niente, si blocca! Io ho provato a formattare il telefono ma niente la wi fi non vaCome posso risolvere il problema?
Salve.
Prova a resettare le impostazioni di fabbrica e scarica gli aggiornamenti del sistema operativo android.
Salve.