ho comprato un nuovo s II plus e fin'ora ho usato il wifi di casa in maniera perfetta.. oggi di punto in bianco non funziona più. si collega alla rete, ma poi si scollega dicendo segnale di bassa qualità..come faccio??
ho comprato un nuovo s II plus e fin'ora ho usato il wifi di casa in maniera perfetta.. oggi di punto in bianco non funziona più. si collega alla rete, ma poi si scollega dicendo segnale di bassa qualità..come faccio??
oggi mi sta capitando pure a me hai risolto tu?
Infatti il segnale wifi del Plus non è il massimo rispetto ad altri terminali
Io nessun problema con wifi, anzi funziona bene anche come potenza di segnale.. Ad ogni modo, se il problema persiste prova a fare un wipe cache oppure un ripristino
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Qualcuno che possiede sia galaxy s2 plus sia iphone 5 sa dirmi se sotto la stessa rete wifi hanno una grande differenza di ricezione?
Vorrei comprarmi un gs2+, in casa ho già un iphone 5 che non prende benissimo dappertutto e se il gs2+ è nettamente inferiore sarebbe un fattore limitante.
jpninside (19-07-13)
adesso ho anche io problemi prima andava na scheggia con il wifi di casa ed ora all'improvviso da 2 giorni va lentissimo non me lo so spiegare cosa devo fare?
Ultima modifica di gigiscar; 10-05-13 alle 13:48
Grazie per aver risposto. Quindi mi dovrò aspettare la stessa intensità di segnale per entrambi i cellulari? O aggiungendo il galaxy s2 plus in circolazione è probabile che si verifichi un peggioramento della ricezione, data da un'interferenza tra i due dispositivi?
(Abbi pazienza se mi esprimo grossolanamente ma so poco o nulla in materia tecnologica/informatica)