Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexLoL
Ragazzi ho problemi a connettermi al wifi di casa con il mio sII plus. Fino ad ora sono connesso col mio pc, e ho già connesso altri telefoni senza avere problemi, invece con questo mi da "rete disattiva connessione di bassa qualità" e ho segnale eccellente...potreste aiutarmi per favore?
Grazie in anticipo
Quote:
Lucifer92
Non per fare il guastafeste ma c'e gia una discussione su problemi wifi con s2 plus, dai un occhiata che magari trovi la risposta ;)
Inviato dal mio GT-I9105P sperando non si riavvii ;)
esatto ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s2-plus.html
chiudo
-
Ciao a tutti,
come da titolo, la rete wireless del mio ufficio viene rilevata, digito la password per la connessione, si connette immediatamente ma poi quando vado sul browser per navigare, la navigazione non è consentita.
Mi sono scordato di impostare qualche settings sul I9105?
Grazie 1000
-
Hai l'IP dinamico o sta in IP fisso? Mettilo in dinamico.
-
Ciao,
ho impostato come DHCP, è corretto?
-
in dhcp il router assegna in automatico l'ip al telefono...se cosi non dovesse andare prova a mettere un ip manuale
prova cosi:
impostazioni proxy:nessuno
impostazioni ip:statico
indirizzo ip:192.168.1.xxx (metti un numero che vuoi ti consiglio uno alto io ho impostato il 114)
gateway:192.168.1.1
lunghezza prefisso di rete:24
dns1:8.8.8.8
dns2:8.8.4.4
n.b i dns sono di google quindi i migliori
-
Si, deve stare in dhcp, perché il sistema vuole assegnare liberamente l'ip. Da noi se un computer fisso ha l'ip statico viene automaticamente disconnesso dalla rete.
Inviato dal mio GT-I9105
-
Quote:
datman
Si, deve stare in dhcp, perché il sistema vuole assegnare liberamente l'ip. Da noi se un computer fisso ha l'ip statico viene automaticamente disconnesso dalla rete.
Inviato dal mio GT-I9105
mi sembra strana come cosa Oo..se imposti l'ip statico e i parametri giusti non si disconnette
-
Quote:
Danielito88
in dhcp il router assegna in automatico l'ip al telefono...se cosi non dovesse andare prova a mettere un ip manuale
prova cosi:
impostazioni proxy:nessuno
impostazioni ip:statico
indirizzo ip:192.168.1.xxx (metti un numero che vuoi ti consiglio uno alto io ho impostato il 114)
gateway:192.168.1.1
lunghezza prefisso di rete:24
dns1:8.8.8.8
dns2:8.8.4.4
n.b i dns sono di google quindi i migliori
Se introduco le impostazioni che mi hai suggerito, si disattiva il pulsante "Salva" e quindo non posso rendere attive le modifiche?
Perchè succede?
-
1 allegato(i)
guarda se hai messo i campi corretti
Allegato 79731
-
Avevo inserito i DNS errati, ora ho salvato i parametri che mi hai inoltrato ma continua a non navigare nonostante la connessione sia stata accettata.