se imposti su DHCP invece?
se imposti su DHCP invece?
anche con DHCP si connette ma non naviga...
Fino a due ore dopo aver acquistato il mo dispositivo non sapevo che questo smartphone avesae una ricezione Wi-Fi e dell'antenna per nulla competente ad altri smartphone. Un mio amico su Facebook mi ha poi illuminato del mio sbaglio!
LOG Azioni:
- Sabato 13 Luglio 2013: Acquistato Galaxy S2+ 8GB - White Color! (Android 4.1.2)
da stamattina ho un problema con wifi, ma non proprio problema, direi una rottura di palle!
senza che ho toccato nulla, si disattiva il wifi quando il cell va in standby e quindi non posso ricevere messaggi su zapp e notifiche a me serve sempre connesso!!!
soluzione? grazie![]()
Salve ragazzi da circa una settimana ho messo android 4.2.2 prerooted sul mio s2 plus. Solo che ho notato che il wifi si disconette molto spesso! cosa potrebbe essere?
Grazie a tutti in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ciao anche io ho da una settimana qsto dispositivo e ho un problema con il wi fi di casa, non si connette automanticamente, mi dice sempre "ottenimento dell'indirizzo ip in corso" o "connessione disattivata"; allora ho provato a mettere un indirizzo ip statico ma il risultato č stato deludente, perchč mi diceva connesso ma non apriva le pagine ne di internet ne di google play e soprattutto bloccava anche la connessione dati...come lo risolvo questo problema?
scusami ma non sono pratica...cosa significa flashare?
Pensavo che qualcuno potesse aiutarmi e invece..ma ci siete?