Thread Problemi Fotocamera Galaxy S2PLUS
Ciao ragazzi.
Ho un s2 plus che mi dà dei problemi con la messa a fuoco con la fotocamera.
Ho settato la messa a fuoco come autofocus. Andando a scattare una foto però il quadratino al centro (quello per la messa a fuoco di un punto) durante lo scatto diventa rosso e la foto mi viene totalmente sfocata.
Se invece tocco con il dito sullo schermo prima dello scatto (metto a fuoco manualmente un punto) il quadratino diventa verde e la foto viene ben fatta.
Fotocamera lenta all'avvio
Ogni tanto quando avvio la fotocamera il layout dello schermo della fotocamera parte prontamente ed è reattivo se ruoto il telefono ma l'immagine può arrivare anche dopo più di 30 secondi. Se esco da questa modalità ci vuole circa 10 secondi ma senza impallamenti.
L'unico rimedio è il riavvio fino a quando, magari poi dopo 2 settimane, il problema si ripresenta... Telefono è stock non rootato e la fotocamera non ha personalizzazioni.
Succede anche a qualcun'altro?
Inviato dal mio S2 Plus
Problema fotocamera stock
Ciao ragazzi ho un problema col cell della mia ragazza. Lei ha il firmware stock senza root comprato da poco ma già inizia ad avere un fastidioso difetto in pratica all avvio della fotocamera rimane lo schermo nero senza che escano i tasti e a volte rimane così anche per un minuto. Capita anche voi? Consigli?