Visualizzazione stampabile
-
Stesso problema...cell arrivato oggi, come va in standby (che lo schermo si spegne) come vado per riaccenderlo si riavvia uscendo la scritta samsung galaxy s2 plus ecc, mi fa il logo e poi parte...ora mi ha rotto proprio le pa...e è da oggi che gli provo firmware su firmware e niente..chi me lo ha fatto fare comprare sto schifo di telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
osso84
Ciao, poi hai risolto il problema degli spegnimenti?
Si quelli si passando a wind non mi si è più riavviato se intendi il problema nel topic dei "riavvii improvvisi" ma adesso non capisco basta appoggiarlo con un po' più di forza o una botta in tasca e mi si spegne... non so se sia dovuto ad una caduta o ad altro, qualcuno ha lo stesso problema?
-
Ciao di nuovo ragazzi, il mio ha resistito per alcuni giorni senza spegnersi. Poi ha iniziato di nuovo. Lo fa meno spesso, ma in più gli ultimi quattro giorni non solo si è spento alcune volte da solo, si riavvia mentre uso facebook, o what's up..la zona dove stavo aveva solo coperture 3g per la maggior parte del tempo..forse c'entra qualcosa.
Comuqnue per ora ci convivo con questo problema...spero che magari con l'aggiornamento del sistema operativo forse si risolve. Altrimenti lo porto dritto in assistenza!
A tal proposito quando dovrebbe uscire l'aggiornamento a Jelly Bean 2.2 o 2.3 per S2plus?
Sapete niente?
-
Comunque è inutile...lo ho portato in assistenza e non hanno risolto niente, tranne di farmi stare un mese senza cell...
-
Nessuno che ha capito la causa o ha risolto il problema dello spegnimento?
-
Quello di mia moglie era stato in assistenza.
Dissero di avere reinstallato il fw e di avere fatto un hard reset.
Per 5 mesi tutto ok, ma da una settimana ha cominciato a spegnersi più volte al giorno.
Ieri sera ho aggiornato con la patch uscita a Giugno, stasera vado di hard reset poichè il problema sussite ancora...
-
Purtroppo il problema credo proprio che sia hardware perchè anche quello della mia morosa non è mai funzionato sin dall'inizio..ho provato rest, hard reset, wipe, cambio di OS (provata la 4.2.2 tedesca di settembre)..ma niente..alle volte muore per mezzoretta e poi riparte.
Trovo che l'unica soluzione sia mandarlo in assistenza e farselo cambiare..ma come si fa a fargli capire che è un problema hardware se il prodotto in quel momento non da il problema? dopo si rischia che stia via dei mesi per nulla..
-
Per quanto riguarda il mio, dopo un po' di giorni il problema è scomparso. Forse era la batteria ad essere fuori posto, o qualche App...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Appoggiandolo forte effettivamente capita che si spenga.
E poterbbe essere un qualche problemi di contatti...
Però a volte lo fa anche a stare fermo immobile su un tavolo.
Ma il bello è che per 5 mesi non l' aveva più fatto !
-
stessa cosa capita anche a me..avevo già aperto qualche discussione poco notata qualche settimana fa..ma anche dopo cambio fw trovo spesso il cell spento..ho provato come ha scritto qualcuno a premerlo sul retro ed effettivamente il cell si spegne (provate a fare delle strisciate con il dito dal centro del cel alla base della fotocamera)... penso che si un problema di produzione...questi andrebbero denunciati..hanno messo in commercio un prodotto pieno di problemi ed a risponderne sempre gli acquirenti..samsung da evitare
ps. Avete provato se con una cover rigida dietro si presenti il problema?????????:bd: