Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nep
Il 31 (ottobre ovviamente) l'ho portato in garanzia ed ora devo aspettare almeno 5 settimane perché è di importazione.
Dopo 45 giorni è finalmente tornato... esattamente come prima: si spegne da solo.
Quote:
Attilal87
Ciao, non bisogna pagare nulla per rispedirlo, pagano tutto loro purchè il telefono sia venduto e spedito da amazon e non da venditori terzi.
Ecco un s2 spedito e venduto da amazon che per 2 anni lo puoi rimandare indietro e farti ridare i soldi.
https://www.amazon.it/dp/B00BFRWZT6/...1K013JA7GX2P8&
Io lo comprai su Amazon da Lapado GmbH che non lo vende più, come faccio Attilal87 a sapere se posso richiedere la sostituzione?
---
Prima della "riparazione" avevo la versione 4.1.2 e facendo *#1234# ho AP:I9105PXXAMC2 - CP:I9105PXXAMC1 - CSC:I9105POXXAMB5 che era l'ultima versione polacca. Ora mi esce AP:I9105PXXUBMI3 - CP:I9105PXXXUBMI1 - CSC:I9105PITVBMK1 con la 4.2.2... che vuol dire? Mi hanno dato (stando a questo link) un terminale italiano?
-
Ciao, io ho comprato su Amazon il Samsung S2plus e dopo pochi giorni ho riscontrato che si spegneva da solo, a batteria carica. Ho rimandato il telefono indietro, ma anche quello nuovo ha fatto la stessa cosa. Chiamato Samsung, mi han detto di resettare, ma la cosa si è ripetuta. Durante un blocco, ho rimosso la batteria e l'ho rimessa. Da qualche giorno non lo fa più. Sono indecisa se rimandare indietro il telefono, ho paura sia una partita fallata, che dite?
-
Quote:
Lavander
Ciao, io ho comprato su Amazon il Samsung S2plus e dopo pochi giorni ho riscontrato che si spegneva da solo, a batteria carica. Ho rimandato il telefono indietro, ma anche quello nuovo ha fatto la stessa cosa. Chiamato Samsung, mi han detto di resettare, ma la cosa si è ripetuta. Durante un blocco, ho rimosso la batteria e l'ho rimessa. Da qualche giorno non lo fa più. Sono indecisa se rimandare indietro il telefono, ho paura sia una partita fallata, che dite?
Se lo ha fatto una volta lo farà di nuovo...ti consiglio di mandarlo indietro,sono obbligati a darti un prodotto buono e funzionante... 😊
-
Dici? Che rottura cavolo...
-
Ciao Lavander, purtroppo anch'io ho questo problema e ho acquistato il telefono a dicembre da mediaworld. Il problema lo stanno riscontrando diversi utenti che hanno fatto l'aggiornamento ad android 4.2.2, le soluzioni possono essere due, o fare un downgrade ad una versione precedente di android, oppure aspettare un aggiornamento ufficiale della samsung che risolvi questo bug. Soluzioni alternative credo non ci siano, anche se un utente del forum mi ha consigliato un app, "load monitor" che trovi su google play gratuita. A lui ha risolto il problema, ora lo sto testando sul mio e ti saprò dire nei prossimi giorni. Il periodo più lungo in cui il telefono non ha avuto problemi è stato di una settimana, dopodichè lo ha fatto due volte lo stesso giorno. E' un problema molto fastidioso, soprattutto per chi usa il telefono per lavoro e se lo ritrova spento in borsa. Comunque quando capita, basta tenere 10 secondi premuto il tasto accensione e si riavvia. Magari prova anche tu questa app, dai commenti sullo store, sembra che si risolva. A presto.
-
Io non avevo mai avuto il problema degli spegnimenti, finché non ho messo al telefono una cover di silicone. Ora sto provando a tenerne un'altra, sarà un caso ma in due volte che ho cambiato cover e messo quella incriminata, due volte l'ho trovato poi spento!
-
Grazie per le risposte, grazie a tutti. Arcidroide aveva ragione, oggi lo smartphone si è rispento. Lo rimando ad Amazon, seconda volta.... Cosa compro ora? BOH
-
Mi sembra strano c'entri la cover dai...
-
Quote:
SuperSteva
Io non avevo mai avuto il problema degli spegnimenti, finché non ho messo al telefono una cover di silicone. Ora sto provando a tenerne un'altra, sarà un caso ma in due volte che ho cambiato cover e messo quella incriminata, due volte l'ho trovato poi spento!
E' una teoria interessante... secondo te a cosa può essere dovuto ?
Quella di mia moglie ha sempre la stessa cover (siliconica).
Ma dopo l' ultimo hard reset non ha più fatto il problema.
Anche in assistenza lo ripararono con un hard reset.
-
Si risolve con una piccola app, load monitor, scaricabile gratuitamente su google play.