Visualizzazione stampabile
-
Io non ho mai avuto attivo il risparmio energetico e quindi, secondo il mio parere, non è quello che influisce negativamente sul cellulare.
Quote:
Originariamente inviato da
Attilal87
amazon lo sostituisce per 2 anni spedendotene prima uno nuovo e poi hai 1 mese per mandargli quello vecchio
E me lo dici adesso? Bisogna pagare qualche spedizione per caso? Il 31 (ottobre ovviamente) l'ho portato in garanzia ed ora devo aspettare almeno 5 settimane perché è di importazione.
-
Ri ciao a tutti, io però ho barato perchè ho un galaxy grand duos, e leggendo di qua e di la cerco gli spunti per le soluzioni... alla fine mamma samsung usa lo stesso criterio per tutti I telefoni quindi è possibile he una soluzione vada per più modelli
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, io e un amico abbiamo comprato insieme due s2 plus dagli stockisti, il mio non mi ha dato nessun problema di riavvii, il suo da ieri ha cominciato a impazzire. Premesso che lui ha 3, in due giorni ha trovato il telefono spento mentre era in stand-by: più che spento non reagiva a nessun comando, compreso lo sblocco. Soltanto togliendo la batteria e rimettendola il telefono riparte, e la batteria la trova calata di un po' rispetto a prima.
Il fatto è che lui non chiude mai le app in background, lo spegnimento potrebbe dipendere da questo? Mi consigliate un ripristino ai dati di fabbrica comunque?
P.S Essendo polacchi i nostri telefoni hanno già ricevuto ufficialmente android 4.2.2, io ho fatto il ripristino non appena aggiornato, lui no!
-
Prima di tutto... che botta di fortuna tu, eh? Anch'io ho 3 ma non penso che sia un problema di gestore telefonico; le app in background non penso neanche che influiscano più di tanto. Io ho letto parecchio in giro e anche con la formattazione il problema non cambia.
Esperienza personale. Io l'ho comprato su Amazon e anche il mio ha il firmware polacco e ho avuto questo problema fin dall'inizio. Io l'ho portato in garanzia e starà via ben 5 settimane (perché è d'importazione). Dì al tuo amico che il cellulare sostitutivo, se manda l's2plus in garanzia, deve essere 3g altrimenti non prende.
-
Lui sta cambiando a Vodafone, non vorrei dipendesse da questo anche se ho letto qui sul forum che la cosa sarebbe stata sistemata..comunque gtazie mille per la risposta, vediamo un po' di mandarlo in assistenza sperando bene :D
-
Stavo per prenderlo su amazon, me lo sconsigliate? Quale è il venditore che ha dato problemi?
-
Non penso che sia un problema di rivenditore quanto una partita difettosa... io l'ho comprato da Lapado.
-
Un piccolo aggiornamento: il mio amico prendendo l'abitudine di chiudere tutto, ha smesso di riscontrare il problema O.o
-
-
Ciao, non bisogna pagare nulla per rispedirlo, pagano tutto loro purchè il telefono sia venduto e spedito da amazon e non da venditori terzi.
Ecco un s2 spedito e venduto da amazon che per 2 anni lo puoi rimandare indietro e farti ridare i soldi.
https://www.amazon.it/dp/B00BFRWZT6/...1K013JA7GX2P8&