Ciao Angel Scream... alla fine io ho restituito il telfono, ma ora lo devo ricomprare. Tu come va_ Hai risolto_ scusa non mi funziona tastiera PC. Io non so se ricomprarlo uguale...
Visualizzazione stampabile
Ciao Angel Scream... alla fine io ho restituito il telfono, ma ora lo devo ricomprare. Tu come va_ Hai risolto_ scusa non mi funziona tastiera PC. Io non so se ricomprarlo uguale...
Ciao a tutti. Spero che la mia esperienza possa essere di qualche utilità. Perdonatemi se non uso termini tecnici non sono un'esperta ma spero lo stesso di spiegarmi in maniera chiara. Ho acquistato un Samsung S2 plus ad agosto 2013 da Mediaworld .. garanzia Italiana. Nessun problema riscontrato fino all'aggiornamento della versione jelly bean 4.2 che il telefono ha fatto in automatico a gennaio. Su consiglio dei miei figli ho eseguito un ripristino ai dati di fabbrica. Dopo qualche giorno a seconda di come gli girava me lo trovavo spento quando era in stand by. Mi informo un po da voi ed in internet e scopro che si chiama SOD. Rifaccio comunque un ripristino ... il problema si ripresenta. Stanca anche perchè all'epoca lo pagai 279 euro mi reco alla Samsung di Milano con scontrino visto che il terminale era ed è in garanzia. Spiego e mi fanno consegnare il cellulare facendomi aspettare circa un'oretta. Alla Samsung di Milano esiste il Face to Face .. dove si parla direttamente con un tecnico. Il problema loro lo chiamano "ibernazione" ... il tecnico mi dice che con gli aggiornamenti può succedere .. riaggiornano il software (così è scritto sul foglio che mi hanno rilasciato) ... terminale "pulito" completamente. Torno a casa con il cellulare .. ripeto tempo di attesa 1 ora circa. Da due settimane tutto funziona a meraviglia (incrociando le dita) ... la Samsung mi ha anche chiamata a casa per sapere se tutto era andato a buon fine. Che dire .. il servizio di assistenza è stato ottimo per la mia modesta opinione .. speriamo che prosegua il tutto senza che il problema si ripresenti. Sp