Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, volevo comunicare alcune mie osservazioni sul fatto riavvio/ibernazione (non so se sono già state scritte perché ci avrei messo un'ora a leggere tutti i commenti). Io ho un S2 Plus e appena comprato mi si riavviava quando andava in connessione 3G e passando da Vodafone a Tim il problema si è risolto; con l'ultimo aggiornamento da quanto ne so hanno risolto questo problema, però adesso ogni tanto prende e si spegne e per riaccenderlo bisogna togliere e rimettere la batteria, sono quasi sicuro sia colpa dell' ultimo aggiornamento a 4.2.2 perché succede la stessa cosa a mio fratello con lo stesso cell. Provate a tornare al firmware precedente o proverei con una custom rom però sapete che vi invalida la garanzia... spero di essere stato utile a qualcuno!
-
Gentilissimi tutti, ebbene sì: anche il quarto Samsung S2 plus mi sta dando periodicamente lo stesso problema: si spegne da solo, senza motivo, anche a batteria carica. Sono basita. Ho scritto alla Samsung, mi han detto di portarlo a un centro assistenza. Mai avuto problemi simili prima di prendere 'sto maledetto telefono.
-
Ti posso dire solo di installare la cm11 kitkat da quando l'ho installata il mio s2 plus va come un missile e non mi da piu' il problema dello spegnimento per quanto la garanzia non serve a niente potete usare triangle away per risettare il counter garantito ;)
-
Grazie ma...
Quote:
Originariamente inviato da
Haky86
Ti posso dire solo di installare la cm11 kitkat da quando l'ho installata il mio s2 plus va come un missile e non mi da piu' il problema dello spegnimento per quanto la garanzia non serve a niente potete usare triangle away per risettare il counter garantito ;)
Grazie per la risposta. Non ho capito però che sono cm11kitkat e triangle away... dove le trovo?
-
Allora la cm11 si tratta della Cyanogen Mod 11 che si basa sull'android 4.4.2 kitkat che non e' un aggiornamento ufficiale cmq Triangla away si tratta di un'applicazione che ti risetta il binary counter che un piccolo software che mostra all'assistenza se il nostro telefono e' stato modificato o no..
download di android 4.4.2
[ROM][4.4.2][UNOFFICIAL]Cyanogenmod 11 - xda-developers
download della recovery clockwork mod:
[RECOVERY] Team Win Recovery Project 2.7 - xda-developers
download Triangle away:
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1389804504
Ovviamente il dispositivo deve essere rootato, tale modifica comporta l'invalidita' della garanzia fatelo solo se avete una buona conoscenza. a presto :)
-
Temo di non essere in grado, accidenti. Grazie comunque. Chiedo a un amico più esperto magari.
-
Ma sei sicuro che la cm11 kitkat sia uscito anche per il plus??intendo la cm11 non baggata
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Haky86
Quote:
marchino90
Ma sei sicuro che la cm11 kitkat sia uscito anche per il plus??intendo la cm11 non baggata
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Attenti a non andare off topic
;)
Per approfondimenti sulla cyanogenmode.... spostarvi in sezione corretta
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=368308
-
Allora ragazzi,
visto che questo thread mi pare sia la fotocopia di questo:
S2 plus sleep of dead
... direi che ci spostiamo tutti lì onde evitare un doppione che crea solo confusione
;)
Chiudo ;)