[QUOTE=marcors;5943979]Samsung S2 PL
qualcuno mi puo rispondere per favore?
Insatllare una recovery modificata...
Argomento da trattare in sezione modding nel thread in rilievo!
https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post5945860
Salve, ho notato questo problema sul mio s2, ma non so se sta anche su altri dispositivi, quando provo a chiudere con varie app (clean master, DU speed booster) il beakground di facebook o togliere il boot all'avvio così k nn si attivi all'accensione....la stessa app di pulizia crasha totalmente....anche voi avete lo stesso problema?
Come avete risolte oppure non e possibile cerco spiegazioni e magari una mano
Significa semplicemente che in quella zona è migliore il segnale GSM (2G) rispetto a quello UMTS (3G).
In ogni caso quando disattivi la connessione dati il telefono rimane nella condizione che è stata impostata nel menu fra le tre seguenti: solo GSM (2G), Solo WCDMA (3G) oppure UMTS/GSM connessione automatica (3G/2G).
Tra l'altro se tieni la connessione dati disattivata e il telefono in "solo GSM" vedrai che la batteria dura moltissimo (in queste condizioni mi dura anche 7 - 8 giorni)
Per sapere come chiudere bene le app in background leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
Per domande specifiche a facebook c'è il thread specifico in sezione applicazioni.
Per l'app che crasha.... prova a cancellare cache e dati facendo..
Impostazioni-gestione applicazioni-tutte-selezioni app che crasha-cancella cache e dati.
Se non risolve. ...disinstalla e reinstalla
Ho fatto come hai detto ma niente ank rinstallare face e clean e pulizia ecc. ..app appena avvio la pulizia nn crasha...mi sono spiegato male....cambia opzione...se stavo facendo un task kill mi si riavvia l'app oppure mi cambia tipo di controllo....stavo togliendo avvio automatico e invece passa a svuotamento cache ecc.....
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Purtroppo non esistono app che passino da 2G a 3G e viceversa con un clik. Quelle che ci sono aprono semplicemente la pagina del menu del telefono nella quale compaiono le scelte del tipo di connessione facendoti risparmiare un paio di clik. Io uso 2G-3G OnOff