Ciao, apri ARCHIVIO>Menu sx in basso>impostazioni>in Seleziona directory apri Imposta directory musica>SD memory card>qui se vuoi crei una o più cartelle.
Fai un ripristino e probabilmente torna tutto apposto, altrimenti se con il ripristino non si sistema purtroppo ti toccherà passare all assistenza.. 90% comunque secondo me dopo un ripristino torna apposto
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Mio padre ha l'huawey y300 e posso dirti che la differenza non e abbissale ma quasi, per quello che devi fare tu ti basta e avanza!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi ho cercato già in giro ma non ho trovato una soluzione a questo mio strano problema...Il problema è che quando vado in memoria il cell mi dice che ho 97 GB utilizzati in Spazio Utilizzato ma in Spazio Disponibile porta sempre 2 GB,quindi bene. Allora ragazzi non è un grosso problema ma a me da un po fastidio :S Se sapete la soluzione per risolvere vi prego di aiutarmi!
Io ti posto la mia esperienza.
Giochi: Premetto che non lo uso per giocare, se non sporadicamente con mio figlio a need for speed qualche volta, ma si comporta bene, senza lag e riscaldamenti vari (ovviamente non posso dirti con giochi più impegnativi)
navigazione web: io uso esclusivamente il wifi (no mobile) ed uso il browser stock: navigazione fluida, rendering delle pagine buono pitch e pan to zoom fluidi e anche qui mai nessun lag.
Tastiera: digitazione assolutamente fluida nessun ritardo e neppure scrittura autonoma, io uso anche la swiftkey (una tastiera alternativa) con il metodo di digitazione a striscio e va come un treno.
Anche con il multitasking non ho mai avuto impuntamenti, alcune volte tengo in memoria 3 o 4 applicazione (browser, wikipedia offline, skype ecc.) e passo agevolmente da una a l'altra.
Consumi batteria: Direi ottimi, con un uso medio ci faggio 2 gg, se lo uso un po' di più allora 1 g e mezzo del resto la versione plus rispetto all' s2 normale è proprio incentrata su una ottimizzazione che mira al risparmio della batteria (vedi processore broadcom meno performante ma meno avido di batteria)
In generale il device è molto stabile, però tieni conto che io non l'ho moddato e ho la rom stock 4.1.2. Da quello che leggo in giro sembra che questo device non sia il massimo per essere moddato, diventa facilmente instabile ed i consumi batteria potrebbero andare alle stelle.
Quindi se sei uno "smanettone" forse non è l'oggetto per te.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ultima modifica di Futurnet; 04-01-14 alle 15:15
ciao,
Possiedo un Samsung S2 plus modello con NFC GT-I9105P.
Volevo sapere se è vero che i produttori di programmi per android ora decidono loro quanti MB verranno spostati su scheda esterna microsd e quanti MB restano invece in memoria interna.
Se fosse così allora non è necessario fare il root visto che fare il root fà decadere la garanzia.
Attualmente ho diversi giochi di grande dimensione installati per un totale di circa 2,6GB e di questi solo 300 MB sono stati spostati su scheda esterna microsd.
ho installato l'ultimo firmware disponibile italiano jelly bean 4.2.2 del 02/12/2013
grazie
Ultima modifica di hooper; 04-01-14 alle 16:19
Scusate mi dite come fare il nabdroid backup e se richiede l'installazione della cwm o sennò postare il link di una guida ke spiega bene i come fare?
(i thanks non mi fanno schifo)
Dopo aver fatto il root e quindi sbloccato il bootloader flashi con odin in PDA la cwm, poi rebooti in recovery e selezioni la voce "backup & restore " dopo selezioni la voce backup e la cwm penserà a generare un tar md5 sum dove è incluso tutto quello che avevi nel terminale in quel momento (rom, app, settings, theme, ecc...)Originariamente inviato da astrux
Scusate mi dite come fare il nabdroid backup e se richiede l'installazione della cwm o sennò postare il link di una guida ke spiega bene i come fare?
PS: il 3d sarebbe no modding....