CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 200 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2000
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti,Dubbi e Consigli S2 PLUS (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II plus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linuslella Visualizza il messaggio
    ... per i file musicali????
    Ciao, apri ARCHIVIO>Menu sx in basso>impostazioni>in Seleziona directory apri Imposta directory musica>SD memory card>qui se vuoi crei una o più cartelle.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Nessuno può aiutarmi?

Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Fai un ripristino e probabilmente torna tutto apposto, altrimenti se con il ripristino non si sistema purtroppo ti toccherà passare all assistenza.. 90% comunque secondo me dopo un ripristino torna apposto

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Mio padre ha l'huawey y300 e posso dirti che la differenza non e abbissale ma quasi, per quello che devi fare tu ti basta e avanza!

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di P4P31

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

Ciao a tutti ragazzi ho cercato già in giro ma non ho trovato una soluzione a questo mio strano problema...Il problema è che quando vado in memoria il cell mi dice che ho 97 GB utilizzati in Spazio Utilizzato ma in Spazio Disponibile porta sempre 2 GB,quindi bene. Allora ragazzi non è un grosso problema ma a me da un po fastidio :S Se sapete la soluzione per risolvere vi prego di aiutarmi!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io ti posto la mia esperienza.
    Giochi: Premetto che non lo uso per giocare, se non sporadicamente con mio figlio a need for speed qualche volta, ma si comporta bene, senza lag e riscaldamenti vari (ovviamente non posso dirti con giochi più impegnativi)
    navigazione web: io uso esclusivamente il wifi (no mobile) ed uso il browser stock: navigazione fluida, rendering delle pagine buono pitch e pan to zoom fluidi e anche qui mai nessun lag.
    Tastiera: digitazione assolutamente fluida nessun ritardo e neppure scrittura autonoma, io uso anche la swiftkey (una tastiera alternativa) con il metodo di digitazione a striscio e va come un treno.
    Anche con il multitasking non ho mai avuto impuntamenti, alcune volte tengo in memoria 3 o 4 applicazione (browser, wikipedia offline, skype ecc.) e passo agevolmente da una a l'altra.
    Consumi batteria: Direi ottimi, con un uso medio ci faggio 2 gg, se lo uso un po' di più allora 1 g e mezzo del resto la versione plus rispetto all' s2 normale è proprio incentrata su una ottimizzazione che mira al risparmio della batteria (vedi processore broadcom meno performante ma meno avido di batteria)
    In generale il device è molto stabile, però tieni conto che io non l'ho moddato e ho la rom stock 4.1.2. Da quello che leggo in giro sembra che questo device non sia il massimo per essere moddato, diventa facilmente instabile ed i consumi batteria potrebbero andare alle stelle.
    Quindi se sei uno "smanettone" forse non è l'oggetto per te.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ultima modifica di Futurnet; 04-01-14 alle 15:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao,

Possiedo un Samsung S2 plus modello con NFC GT-I9105P.
    Volevo sapere se è vero che i produttori di programmi per android ora decidono loro quanti MB verranno spostati su scheda esterna microsd e quanti MB restano invece in memoria interna.
    Se fosse così allora non è necessario fare il root visto che fare il root fà decadere la garanzia.
    Attualmente ho diversi giochi di grande dimensione installati per un totale di circa 2,6GB e di questi solo 300 MB sono stati spostati su scheda esterna microsd.

ho installato l'ultimo firmware disponibile italiano jelly bean 4.2.2 del 02/12/2013

grazie
    Ultima modifica di hooper; 04-01-14 alle 16:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valdroid Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,vi espongo il mio problema....ho comprato l'SII Plus da una decina di giorni e c'è una cosa che proprio non capisco riguardo la ricarica della batteria,in pratica se lo ricarico da spento ci impiega 3 ore per andare al 100% quindi no problem,ma invece se lo carico da acceso nonostante sia in modalita' offline ce ne mette 5! di app ho installato Facebook,Twitter,Instagram e My Vodafone...se qualcuno mi puo' aiutare mi fa un gran favore.Grazie

lo smartphone da spento>spento significa premere il pulsante destro e selezionare SPEGNIMENTO NON consuma batteria durante la ricarica, da acceso ovviamente ne consuma anche se sei OFFLINE per questo ci impiega più tempo a ricaricarsi.

Androidiano L'avatar di astrux

Smartphone
    samsung galaxy next turbo

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Scusate mi dite come fare il nabdroid backup e se richiede l'installazione della cwm o sennò postare il link di una guida ke spiega bene i come fare?
    (i thanks non mi fanno schifo)

p87
    p87 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di p87

Smartphone
    Galaxy SII Plus GT-I9105P

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 59 volte in 41 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da astrux
    Scusate mi dite come fare il nabdroid backup e se richiede l'installazione della cwm o sennò postare il link di una guida ke spiega bene i come fare?
    Dopo aver fatto il root e quindi sbloccato il bootloader flashi con odin in PDA la cwm, poi rebooti in recovery e selezioni la voce "backup & restore " dopo selezioni la voce backup e la cwm penserà a generare un tar md5 sum dove è incluso tutto quello che avevi nel terminale in quel momento (rom, app, settings, theme, ecc...)

PS: il 3d sarebbe no modding....
    AOSB Build 3 #SU + FusionPerformance + NitroDroid

i thanks se meritati sono molto graditi

Pagina 81 di 200 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio