E per quanto riguarda il paragone con l'LG Optimus 4X HD secondo voi quale sarebbe meglio?
E per quanto riguarda il paragone con l'LG Optimus 4X HD secondo voi quale sarebbe meglio?
Ho usato il tasto apposito ma voglio ringraziarvi anche a parole mie. Mi avete fatto risparmiare molti soldi acquistando direttamente il display adatto e non acquistare quello di un s2 normale e sperimentare da solo. Grazie mille ancora!
Google Nexus 5 - KitKat 4.4.4 Stock (root)
Google Galaxy Nexus - KitKat 4.4.4 CM 11
Google Nexus S - Jelly Bean 4.1.2 CM 10
HTC One S - Sense 6 4.4.3
Sony Xperia Z - Jelly Bean 4.3 Stock
Huawei Ascend G6
Samsung Galaxy S-II - WizzedKat ROM S5 4.4.2
...Altri 17
mik8821 (29-08-13)
Mi trovo nella tua stessa situazione, sono indeciso fra s2plus, htc one sv e lg optimus 4x. Quest'ultimo lo sto prendendo un pò meno in considerazione proprio per i commenti negativi sulla batteria e sul surriscaldamento e anche per il display troppo grande. Per il momento sono orientato per htc, mi attira di più, ma sarà la prova in negozio a determinare l'acquisto!![]()
Io penso sia migliore S2 naturalmente il plus visto il confronto con quello di mia moglie che è plus , lg 4x è migliore come display e processore ma come è gia stato detto ha il problema del surriscaldamento anche se gestissero i core il problema rimarrebbe comunque , poi sicuramente S2 plus riceve il 4.2 lg non so.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In famiglia abbiamo iphone 4s e Lumia 820 e devo dirti che per i nostri usi l'S2 plus e il telefono con cui ci troviamo meglio.
Il nostro uso giornaliero medio a testa é : 10-15 minuti di telefonate, 10-15 minuti di navigazione internet, 60 minuti di navigazione stradale con Sygic, 5-10 sms, 5-10 email, 3-5 foto, no video, no giochi e quant'altro......come vedi non siamo molto smanettoni !!!.
Saluto e buono acquisto.
Beppe
Certo che lo ho creato, solo che per mandare e ricevere ogni volta devo accendere il pacchetto dati, mentre le scorse volte questo non accadeva!
Ho un problema col mio S2 plus..quando provo ad aprire il menu le icone tardano a essere visualizzate!!..come posso risolvere!?
Magari hai in po di file spazzatura che rallentano
Prova un wipe cache partition
Spegni il telefono, mantieni premuto contemporaneamente volume su +tasto home +tasto accensione, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con accensione, quando finisce dai ok su reboot sistem now
Non perdi nessun dato
Salve a tutti, ho un s2 plus con display rotto quindi non riesco a vedere nulla; poichè dovrei venderlo così e non potendo fare ripristino dati di fabbrica dal cellulare visto che ho comunque password e altre cose salvate, è possibile fare qualcosa del genere dal pc?
ciao ragazzi che ne dite di dire qui i nostri punteggi proprio ora ho aggiornato antutu alla versione 4 ora il mio s2 plus a finito tutti i test (ce ne sono di nuovi) ed ha ottenuto un punteggio di 11051 punti piu del note!! fate sapere il vostro
Inviato dal mio S2 plus