CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 200 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 2000
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti,Dubbi e Consigli S2 PLUS (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Esatto, evidentemente hai il nostro problema e come dice dumbass guarda il topic apposito, soprattutto se hai vodafone!

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

2.  
    Nep
    Nep non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    GT-I9301 e GT-S6310N

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie per avermi reindirizzato sull'altro topic già aperto e in continua evoluzione.

Per quanto riguardo l'elenco delle autorizzazione che i programmi pretendono cosa mi potete dire?

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Posso dirti che a quanto pare anche i giochi violano la privacy ma comunque fin che le app le scarichi dal market ufficiale e non da terzi diciamo che non dovresti aver alcun problema

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Scusate una cosa,da quando ho preso l'S2+ mi sono fissato su questa cosa forse "immaginaria".
    Avete mai provato a mettere il vostro telefono su un piano dritto(tipo un tavolo,pavimento...)e toccare un angolo qualsiasi leggermente con un dito?
    Il mio S2 non mi pare dritto(sia con covers che senza)anzi non lo è proprio,cioè se premo con un dito su un angolo si alza dall'angolo opposto!
    Scusate,non sono matto,ma un pò fissato si,potete fare questa prova per favore visto che nessuno ne ha mai parlato,grazie

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

nessun telefono è perfettamente dritto, dipende dal caldo, quanto lo usi e se prende botte, il caldo tende a deformare leggermente la plastica, quelli curvi propio sono i nexus e S advance ma tutti e 2 gli S2 sono dritti

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Dipende dal caldo?E' un mese circa che ce l'ho ed il caldo a maggio non l'ho visto,da quanto lo uso?che significa?Botte?
    Si lo so quali sono i telefoni curvi,anzi ne hai dimenticati altri...concordo con te solo il fatto che nessun è perfettamente dritto

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasolio68 Visualizza il messaggio
    Dipende dal caldo?E' un mese circa che ce l'ho ed il caldo a maggio non l'ho visto,da quanto lo uso?che significa?Botte?
    Si lo so quali sono i telefoni curvi,anzi ne hai dimenticati altri...concordo con te solo il fatto che nessun è perfettamente dritto
    esempio banale, ho una custodia rigida dove il telefono entra perfettamente in inverno, in estate noto che la custodia scricchiola e che devo fare più forza ad inserire il telefono, questo è dovuto alla dilatazione della plastica esterna, se lo tieni in tasca si riscalda, se lo usi si riscalda, ecco il caldo di cui ti parlavo, anche quello fa dilatare la plastica e può incuvarsi un minimo, se lo usi poco si dilata di meno perche è meno sottoposto a riscaldamento, anche una botta può far incurvare leggermente la plastica, se non ti è caduto non vuol dire che traspostandolo non abbia preso botte, è più che altro una fissazione, ma se il telefono funziona correttamente io non mi preocuperei troppo

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

No no infatti la mia è solo una fissazione,ho avuto anche 3 S2 normali e non ho avuto questo problema o non me ne sono mai accorto?
    Comunque da quando l'ho comprato che è così ma non mi andava di portarlo indietro per una chiamiamola piccolezza.Per questo chiedevo se altri avevano notato questa cosa

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s2 pluss

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

da quando ho comprato il telefonino non riesco a ricevere i messaggi con l'orario esatto...ma arrivano con l'orario di quando accendo il telefono...vi chiedo gentilmente di aiutarmi per poter settare il telefono,in modo da poter avere le notifiche corrette... Grazie..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasolio68 Visualizza il messaggio
    Scusate una cosa,da quando ho preso l'S2+ mi sono fissato su questa cosa forse "immaginaria".
    Avete mai provato a mettere il vostro telefono su un piano dritto(tipo un tavolo,pavimento...)e toccare un angolo qualsiasi leggermente con un dito?
    Il mio S2 non mi pare dritto(sia con covers che senza)anzi non lo è proprio,cioè se premo con un dito su un angolo si alza dall'angolo opposto!
    Scusate,non sono matto,ma un pò fissato si,potete fare questa prova per favore visto che nessuno ne ha mai parlato,grazie
    Se premi in un angolo succede quello che dici tu, ma mi sembra normale visto che sui lati non è squadrato come un mattone ma è un po' incurvato. Non fissarti su cose del genere

Pagina 15 di 200 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio