default,dun che comando è ?
default,dun che comando è ?
... ciao e grazie, by k54 via pc ,
2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!
Chiedi al tuo operatore se la promozione che hai prevede la nagivazione via web o via wap,perchè se la tua promozione di offre internet via wap con la configurazione che hai messo ora andresti a pagare visto che stai navigando in web!!!!
Il thetering ,che sia via usb o wifi, con punto di accesso wap non si puo' usare.....
Sinceramente non capisco per quale motivo tu abbia modificato i punti di accesso,cosa pensavi di ottenere????
Ultima modifica di ginuzzo85; 04-06-13 alle 21:33
Mi spiace, ma non possiamo esserti d'aiuto. Android ha questa particolarità che fa cosu solo con l'app dei messaggi. Mentre puoi notare se usi whatsapp e ti arrivano mess e hai connessione spenta e poi la attivi ti arrivano in orario in cui ti sono stati inviati.
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
E utile per tutti specificare come hai risolto, cosí se in futuro qualcuno si imbatte in un problema come il tuo sa come risolvere![]()
Si puo evitare facendo in modo che quando premi il tasto di accensione eviti di tenere premuto il tasto home![]()
ho chiesto al 119 e mi hanno riferito che il mio apn è wap.tim.it ma dopo la modificat
il credito, che monitorizzo col widget, non scende ;
cosa volevo ottenere ?
che whatsapp scarichi le foto invece di star li a dormire e scaricare solo i messaggi ;
infatti cambiato l'apn in ibox.tim.it --> whatsapp scarica in scioltezza ,
come riferito su innumerevoli siti che denunciano la limitazione su apn wap.tim.it ;
Stessa cosa effettuata sul cell di una mia amica e stesso risultato che sul mio.
Tim limita o meglio pare limitare su apn wap.tin.it in alcuni casi, sti asini.
Ultima modifica di k54; 05-06-13 alle 08:18
... ciao e grazie, by k54 via pc ,
2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!
ciao a tutti, ieri ho notato che quando il cell non riesce ad attaccarsi ad una rete wif, se voglio chiamare mi dà rete mobile non disponibile e se voglio mandare un messaggio cerca di inviarlo ma carica e basta....le tacche sono alte, ma manca quel simbolo vicino con le 2 frecce, una arancione e una verde, non ci sono proprio....mentre invece quando sono a casa quella figura c'è (e ho il wifi), e riesco a mandare/ricevere msg e fare/ricevere chiamate...quando ad esempio sono in macchina mi esce fuori rete mobile non disponibile quindi se volessi chiamare qualcuno non riescoora, una mia amica ha detto che è perchè avevo la connessione dati attiva....ora l'ho spuntata....ma potreste dirmi qualcosa in più voi perchè prima che mi succeda dinuovo vorrei risolvere....scrivo dei dati che forse vi sono utili...
Modalità rete: GSM/WCDMA (modalità automatica)
Profili-->Acc. Internet da cell e poi sotto c'è scritto più piccolo: mobile.vodafone.it, se lo premo:
Nome: Acc. Internet da cell
APN: mobile.vodafone.it
Proxy: impostazione non eseguita
Porta: impostazione non eseguita
Nome utente: impostazione non eseguita
Password: impostazione non eseguita
Server: impostazione non eseguita
Proxy MMS: impostazione non eseguita
MCC: 222
MNC: 10
Tipo di autenticazione: impostazione non eseguita
Tipo APN: default,supl
APN attivato
Connessione: non specificato
Come operatori di rete faccio la ricerca e mi esce vodafone, wind, 3 e tim...io essendo vodafone ho scelto vodafone ma non so se è giusto
AIUTATEMIII![]()
Ciao grazie per per la risposta.
Non ho capito molto bene.
In che senso non deve premere il tasto home?
Quando lei lo accende preme solo il tasto laterale.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.3.6
Versione Banda: I9000XWJW1
Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
Versione Build: Davilo_JW7
Si vede che scausalmente va a premere il tasto centrale mentre lo accende. Anke capitava parecchie volte quando avevo il gs2
Perfetto grazie mille! riferisco subito
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.3.6
Versione Banda: I9000XWJW1
Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr