intendi impostazioni-gestione applicazioni-apro polaris- lancia per impostazione predefinita-elimina predefiniti?(a me è oscurato il tasto)
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
si infatti ho scaricato un'altra app per i pdf pdfviewer perchè polaris non mi sfogliava un pdf di 132 pagine...mah ha davvero questo limite?!?!
volevo sapere se ti è mai capitato,anche dopo ore di standbye quindi non per forza per uso frequente, il cell vada a rallentatore tipo che se ascolti un audio lo senti come se avesse tanti micro buchi nell'audio rallenta tutto anche svuotando la ram non risolvi, devi riavviarlo per forza. mi chiedevo se ci fosse un motivo o è come i "classici" sleep of death![]()
Per il limite sarà il software, i buchi dell'audio non so... Alcuni si sono lamentati di tutto cio su una custom ROM... Adesso per aprire il pdf dovresti avere l'opzione tra le 2 app e premi o solo questa volta se vuoi solo provare l'app o fai su sempre (per togliere l'apertura automatica devi andare sull'app e fai cancella predefinite)
Device:
- BQ Aquaris X Pro
soria (19-10-15)
la bassa potenza dell'altoparlante si puo' risolvere col root??a volte non sento una mazza con i video su youtube...non so se è un problema di hardware o è un limite software...
Device:
- BQ Aquaris X Pro
posso sapere come reputate la fotocamera e videocamera dell's2 plus??
io le reputo entrambe ottime davvero bellissime foto e video vengon fuori. pero' volevo sentire anche altri pareri in proposito![]()
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Device: