A me è XXAMC1 ed anche a me no località no smart..
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Giuse on Android
io ho xxamc2 no località no smart
Ragazzi ieri ho scaricato un gioco dal peso di circa un gigabyte, a fine download mi e uscita la scritta file pacchetto non valido, dopodiché vado a controllare la memoria disponibile e mi trovo un giga in piu occupato, il giga appunto del gioco, la mia domanda é: come faccio ad eliminarlo se non e stato installato, ho provato a guardare su qualche cartella in archivio ma non sono riuscito a trovare il file, effettuato una pulizia con clean master ma niente.. Sapete come aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Salve.
Volevo chiedervi aiuto per un problema con le immagini.
Scarico dal compute sul telefonino immagini in alta risoluzione (9000x6000) acquistate da un sito a pagamento.
Sebbene io copi le immagini dal computer al telefonino in ordine alfabetico, quando vado nella cartella immagini queste vengono visualizzate con le anteprime in ordine sparso.
La cartella ha una dimensione totale di 860 Mb circa.
Fino a quando copiavo intorno alle 90 immagini queste venivano visualizzate con le anteprime nel giusto ordine da quella inserita per ultima a quella inserita per prima.
Ma adesso che sono arrivato a 124 immagini non funziona più, neanche se torno a 90. Come mai?
Quando copio l'intera cartella dal computer al cellulare, le anteprime dovrebbero apparire in ordine di copia, da quella copiata per ultima a quella copiata per prima.
C'è un modo per organizzare le anteprime.
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà darmi informazioni in merito.
Grazie.
Salve.
Penso di aver risolto il problema.
Penso che il problema (non sono sicuro al 100%) fosse dovuto al fatto che rinominavo troppe volte gli stessi file.
Aggiungendo di volta il volte nuove immagini, rinominavo tutte le immagini per avere una sequenza progressiva (per esempio da 001 a 129).
Ho provato a ricreare tutte le immagini con photoshop (adattandole alla dimensione 9000x6000) assegnando il nome una sola volta.
Le ho caricate nel cellulare e viene mantenuto l'ordine nelle anteprima.
Evidentemente, rinominare troppo spesso gli stessi file crea qualche problema nel cellulare.
Comunque penso di aver risolto.
Grazie comunque a tutti.
Salve.
Salve.
Hai provato con
Archivio/Impostazioni/Mostra file nascosti.
Forse il file ti appare.
In alternativa potresti collegare il cellulare a un PC.
Io ho Windows 8 e il cellulare viene riconosciuto subito senza istallare alcun software o driver.
Mi appare l'icona del cellulare in risorse del computer.
Entri nel cellulare e controlli la dimensione di tutte le cartelle. Selezioni una cartella con un click del tasto sinistro del mouse. Click con tasto destro e appare un menù a tendina. Selezioni la voce proprietà. Se vedi che una cartella supera 1 Gb di spazio, il tuo file potrebbe essere lì.
Attento a non eliminare però file di sistema del cellulare altrimenti non va più.
Salve.
Ciao,
io e un collega abbiamo preso due galaxy S2 +
Il firmware sembra identico, ma il mio bianco fa configurare APN type tramite inserimento testuale (es: "default,internet"),
mentre quello nero del collega fa configurare APN type tramite un menu con diverse opzioni.
Da cosa può dipendere questa differenza ? Non penso dalle SIM che sono cmq TIM.
Fabio
Ragazzi sto diventando pazzo, il mio s2 plus non ne vuole sapere di riconoscere il mio joy collegato tramite usb otg cavetto (funzionava sia sul mio ex note1 che sul tab tf201)
Praticaemte ho pensato che puo essere colpa del kernel ho provato tutte le rom disponibili che poi sono solo 4 comunque sia il risultato e il seguente con rom originale vede: usb flash, mouse, keyboard ma NON il joy
Con le altre compresa cm10.1 che sto usando adesso legerissima non vede proprio nulla qualche consiglio? E poi con usb host app lo vede il joy lo riconosce ma nessuna funzione.
Prima usavo usb bt joystick center per giocare tramite usb era davvero comodo aiutate!!!
(Scusate se ci sono dei errori gramaticali ma non sono nato qui) Grazie mille
Root e' l unico modo, io sto usando il gl to sd e mi trovo bene sposta di tutto e un po macchinoso perche le app poi vanno lanciate sempre aprendo prima il gl to sd pero fa quello che deve![]()