se non ti piace cambia forum, nessuno ti costringe, comunque mi sa che il SoC non riesce ad alimentare il joystick, non centra nulla il kernel
se non ti piace cambia forum, nessuno ti costringe, comunque mi sa che il SoC non riesce ad alimentare il joystick, non centra nulla il kernel
Puoi avere ragione scusate per lo sfogo infatti ho provato tramite cavetto usb colegato ad un hub 4 porte usb e alimentato a parte infatti cosi abbiamo qualche progresso anche se non funziona ancora
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Scusa che intendi con ritaglia, se usi ritaglia ti fa il semplice ritaglia, desy credo che intende dire lo sfondo di lungo orizzontale col trascinamento non verticale..
A quanto ne so col firm attuale, jelly bean 4.1.2, non si può impostare lo sfondo in orizzontale
SAMSUNG GALAXY SII PLUS I9105P NFC
Con Nova Launcher è possibile
Ma aspetta, si tratta di un launcher tipo GO? No io intendo con l originale
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY SII PLUS I9105P NFC
Scusa ma non sono molto pratica.... cosa intendi per l'app stock?
Questo problema si è manifestato dopo che ho scaricato una app... (un gioco: quizcross)... magari poteva essere quello il problema, perchè ho rimosso l'account e reimpostato tutto e ha ricomiciato a funzionare e ho disinstallato il gioco. Da quando ho disinstallato il gioco, funziona e non ha dato più problemi.... Possibile che una app possa creare qs tipo di problemi?![]()
Caro mio qui non siamo su iphone, il Nova Launcher è uno tra i tanti launcher che Android ti permette di scegliere.
Il touchwiz a mio parere fa schifo, oltre al fatto che non ti permette di fare quello che hai scritto sopra (cosa che invece puoi fare egregiamente con il Nova)
Per app stock intendo quell'app che e gia preinstallata sul cellulare.
Certo che un app puo dare problemi, con il mio vecchio S2 quando installavo viber, mi buggava l'applicazioni stock dei messaggi (cioe quella che si trova gia sul telefono per mandare sms) e me la mandava in blocco e per farla riprendere dovevo riavviare sempre i messaggi. Casomai aspetti che fanno un aggiornamento per quell'applicazione che risolvono questi conflitti e poi la rimetti.![]()
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU