Originariamente inviato da Pabo
Tasto accensione e tasto volume -
Inviato Dal Mio Smartphone Turbo Compresso
Tasto accensione e tasto volume -
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Sicuro? Riprova. Tienili premuti contemporaneamente finché non fa lo screen. Accensione + Vol -
Però in teoria su S2 doveva essere Home + tasto di accensione. Strano che non lo fa.
In realtà l's3 avrà i suoi due aggiornamento,da ics a jelly bean l'anno scorso e da jelly bean,a kitkat o 4.3 JB
Miei LavoriAnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
[GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho aggiornato il mio s2 plus da ormai un mese a jelly bean 4.2.2 mai dato un problema ma in questa settimana si è bloccato ben 13 volte in varie applicazioni specialmente Chrome, la touchwiz si blocca spesso con le "ombre"bianche dello scorrimento delle pagine e il telefono allo spegnimento ci mette un secolo a spegnersi del tutto ho provato un wipe cache ma niente allora 2 giorni fa ho fatto un factory reset da recovery ma subito dopo il ripristino di tutte le app e impostazioni quando diciamo ho iniziato a usarlo normalmente il problema si è ripresentato si era bloccato metre aggiornava il meteo...che devo fare oltre a quell'che ho gia fatto?? Assistenza?? Grazie a tutti coloro mi aiuteranno ciao ciao
Salve! Volevo chiedervi aiuto per un problema che sta affliggendo il mio galaxy s2plus da ieri... la seconda icona della barra applicazioni continua a sparire senza apparente motivo! Ogni volta che l'aggiungo (lì tengo la rubrica, per intenderci) dopo un po' scompare! La riaggiungo e va di nuovo via! Come fare?
Grazie