No, ho una cover di gomma (TPU) e il problema persiste anche togliendola!
No, ho una cover di gomma (TPU) e il problema persiste anche togliendola!
Ultima modifica di julio74; 28-12-13 alle 16:16
AGGIORNAMENTO: ho provato a fare i test di funzionamento indicati su alcuni forum tramite menu segreto: *#0*# .... : cliccando sul sottomenu "sensors" ho notato che lo schermo squotendo un po' l'apparecchio incomincia a vibrare e a diventare verde, poi si ferma e diviene bianco con tutti i dati dei vari sensori che variano. Premendo su TEST sotto MAGNETIC SENSOR, all'inizio mi dava risultato FAILED dopo qualche volta invece PASS!!! Sotto l'APP METAL DETECTOR invece mi dava all'inizio il valore massimo (200) bloccato, poi squotendo un po' l'apparecchio il valore si è assestato intorno ai 45-49. CHIEDO: tutto questo è normale o e' sintomo di qualche problema hardware o software dello smartphone? Ho riprovato poi altre volte a fare il test e ad aprire l' APP METAL DETECTOR e all'inizio è andato tutto bene. Poi dopo qualche altra accensione successiva, ho avuto lo stesso problema di BLOCCO valore a 200 fino a quando l'ho scosso di nuovo, per stabilizzarsi al solito valore di 45-49.
TUTTO QUESTO è NORMALE? Vi succede anche a Voi? Potreste provare? GRAZIE!
P.S. il telefono è nuovo e potrei ancora sostituirlo....... GRAZIE!
Ultima modifica di julio74; 28-12-13 alle 16:25
Ciao a tutti ragazzi.
Ho appena comprato su Amazon un samsung galaxy s2 plus x la mia ragazza (identico al mio acquistato in negozio) ma andando a leggere le caratteristiche riportate dal sito (x curiosità) leggo:
"tastiera qwerty No" !!
Ma è possibile che sia identico al mio in tutto e per tutto ma che gli manchi la tastiera qwerty?
Avete mai sentito prima una cosa del genere o è un errore del sito?
Grazie in anticipo della risposta!
UPPP! Per favoree!
dopo circa un mese che lo uso vi posto la mia breve esperienza:
ho aggiornato alla 4.2.2 stock e mi dava problemi, cosi ho fatto il wipe reinstallato tutto e dopo è funzionato tutto
veniamo all'uso post wipe: all'inizio funzionava molto bene e molto fluidamente, ma da quando ho iniziato a installare app (forse troppe) ha iniziato a rallentare un attimo fino ad arrivare nelle ultime settimane che da i numeri certe volte
memoria satura (oggi), a volte il telefono si spegne da solo e devo staccare la batteria per riaccenderlo, all'accensione è lentissimo e scattaso a livelli allucinanti, aprendo certe app devo aspettare anche 6-7 secondi, se apro le ultime applicazioni e le cancello subito dopo ricompaiono, un programma come Master Clean serve a poco certe volte, il wi-fi va e viene certe volte anche se non ho una copertura ottimale
sarà che ora tengo 5 pagine del desktop delle quale 2 piene di app, uso beautiful widget in home, e un pò di social come fb, twitter, e altro per msg istantanea, in piu uso il Nova Launcher prime e ho alcune app spostase sulla sd
probabilmente dovrei disinstallare un pò di cose, ora vedo come procedere e al massimo vi terrò aggiornati
cmq sono arrivato alla conclusione che uno smart di fascia media è molto limitato per usi intensivi, specie con 1gb (800mb) di ram e un dual core che spinge abbastanza poco
Proprio per questo io cercavo una rom leggera stabile ecflyida che pesasse si e nò 1 o 2 gb
(i thanks non mi fanno schifo)
Scusate volevo dire fluida
(i thanks non mi fanno schifo)
Accendendo il mio samsung s2 plus, mi sono accorto che è scomparsa la cartella Messaggi. Non sono riuscito a ritrovarla neanche nelle impostazioni. Non posso trasmettere ne ricevere msn, come faccio per recuperarla?
Ma lo hai comprato e non ancora ricevuto? Forse si intende per "tastiera fisica"...
glaby65 (30-12-13)