CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 200 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2000
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti,Dubbi e Consigli S2 PLUS (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, purtroppo la procedura per cancellare file dump e log che tra l'altro nell's2 di mia mamma aveva risolto il problema nel mio plus non funziona, e neanche cancellare la cartella di Dropbox... in pratica mi dice che ci sono sei gb occupati dalle applicazioni ma se vado nei dettagli e sommo le varie memorie occupate il totale fa poco più di 3 gb...

  2.  
  3. #952
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un s2plus aggiornato alla 4.2.2. e monto una micro sd sandisk classe 10 acquistata assieme al cellulare quest'estate. Da qualche settimana mi da problemi nel senso che la scheda sparisce e mi esce messaggio di rimozione sicura. Devo rimontarla (non fisicamente ma con l'apposito comando da impostazioni-altro-memoria-monta scheda sd). Capisco benissimo che le cause possono essere molteplici ma secondo la vostra esperienza pensate sia più un problema di micro sd difettosa o di telefono (hardware-software-applicazioni di terze parti). Grazie a che saprà rispondermi

  4. #953
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Ci vorrebbe la sfera di cristallo cosi a distanza I consigli che posso darti (anche se ci avrai già pensato):
    1 - Salvare ciò che hai sulla sd e formattarla sia da pc che da cellulare.
    2 - Provare un'altra sd di qualsiasi capienza e classe e vedere se il problema si ripresenta.
    Se cosi non risolvi prova a disinstallare una per volta le app che pensi possano crearti questo problema.Se neanche cosi funziona puoi provare un hard reset.
    Ultima chance è portarlo in assistenza.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

    Beginners (18-02-14)

  6. #954
    Androidiano L'avatar di astrux


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Lo so che è un consiglio un po' stupido ma prova a soffiare nello slot della microsd del telefono appena prima di metterla prima dell'avvio
    (i thanks non mi fanno schifo)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato astrux per il post:

    Beginners (18-02-14)

  8. #955
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sapete per caso dirmi se sul nostro s2 plus funziona tranquillamente il cavo mhl? Per chi non sapesse cosa sia, si tratta di un cavo che porta da Micro usb a hdmi per poter collegare il cell ad una tv/monitor.. Volevo un eventuale conferma onde evitare di buttare soldi, grazie!

  9. #956
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,potreste essere così gentili da darmi un link funzionante della versione 4.1.2 italiana per questo terminale che vadi bene...vi prego ne ho veramente bisogno Samsung Galaxy S2 PLUS GT-I9105P

  10. #957
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Iscriviti su questo sito/forum e puoi scaricare tutti i firmware che vuoi SamMobile | Everything for your Samsung Mobile


    Edit...
    Ho trovato questo link per scaricarla ma non riesco a capire se si tratta della 4.1.2 oppure della 4.2.2
    http://terafile.co/86905207d054/I910...TVAMB1_ITV.zip
    Ultima modifica di gerhonimo1966; 26-02-14 alle 20:19
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  11. #958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho istallato cyanogenmod 11 Build 5 ma non riesco a spostare le app sulla sd esterna

  12. #959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, da quando ho installato questo gioco ho un sacco di problemi di memoria, pure dopo avere disinstallato varie applicazioni e svuotato il telefono da musica e foto varie ho spesso il telefono in panne. C'è un modo di poter mettere questo gioco sulla memory card?

  13. #960
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Salve a tutti. Ringrazio fin da ora per chi può chiarirmi le idee riguardo alla memoria interna del mio S2 plus.
    Dovrei, se non sbaglio, avere 8GB di memoria nel telefono, di cui 4 Gb dedicate al sistema operativo. Bene, se collego il tel al computer, mi legge la risorsa Phone con questi 4 Gb restanti e va bene. Ma mi dice che la memoria occupata è di ben 1.38 Gb quando , se faccio il controllo della proprietà di tutte le cartelle comprese in questa risorsa, la somma non raggiunge nemmeno i 350 Mb. Qualcuno ci capisce qualcosa in più?

Pagina 96 di 200 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy