C***!!A me quella scritta non compare.Il tasto installa è perfettamente visibile.Anche cercando in rete leggo che è compatibile con S2 e S4 mentre da problemi con S3.Comunque ti mando un messaggio privato.
C***!!A me quella scritta non compare.Il tasto installa è perfettamente visibile.Anche cercando in rete leggo che è compatibile con S2 e S4 mentre da problemi con S3.Comunque ti mando un messaggio privato.
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
prova ad andare nelle impostazioni del display, li c'era l'opzione di attivare schermate aggiuntive (tipo quella delle cuffie e altre)
DumbassAndroid (08-02-14)
Alcune volte dipende dal csc
Comunque non essendoci nulla di illegale, puoi mettere il link al download anche qui
Ultima modifica di gerhonimo1966; 08-02-14 alle 19:43
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Salve ragazzi,
non riesco a sincronizzare l'agenda con l'account di google, se perdo il telefono perdo tutti gli appuntamenti del lavoro!!!
Ho provato a scaricare calendar ma non è proprio nelle mie capacità gestire questi apparecchi infernali!!!
Qualche anima pia che mi illumina sul da farsi!!!
Non accetto consigli su agende cartacee!!!
Grazie a tutti!!!
Salve a tutti ragazzi! ho scaricato ieri la cyanogen mod 11( 4.4.2) e siccome in questa rom non sono presenti tasti in stile nexus volevo inserirli attraverso una stringa...ho scaricato es gestore file, attivato in altro il root explorer ma quando vado a salvare dopo aver inserito la stringa in build.prop mi dice che non ho attivi i permessi di root....CHI SA DARMI UNA MANO????? :o
Buonasera grazie della risposta...che vuol dire dobbiamo attendere ancora! Ormai sono molti mesi ke é uscito questo aggiornamento ....ancora nn è disponibile per la nostra versione...e piu o meno qndo??? Tra quanto uscira l aggiornamento anke x la nostra versione? ??
In ke modo è possibile fare l aggiornamento come citato prima da te??? Nn sn molto pratico nel campo quindi non so come fare.! Ps nn voglio perdere la garanzia al telefono