CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 200 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2000
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti,Dubbi e Consigli S2 PLUS (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-03-11-17-32-21.jpg Buongiorno, anche io ho il tuo stesso problema e infatti non ho potuto installare spiderman che è di 1.5 gb..

  2.  
  3. #972
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arci39 Visualizza il messaggio
    Screenshot_2014-03-11-17-32-21.jpg Buongiorno, anche io ho il tuo stesso problema e infatti non ho potuto installare spiderman che è di 1.5 gb..
    mi associo, anche a me la app galleria risulta "occupare" 22 gb??!! ed avrò caricato pochissime foto (tra l'altro archiviate nella micro sd esterna). Non mi spiego questo dato. Ciao

  4. #973
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Le foto di default dovrebbero essere in una cartella chiamata DCMI o DMCI (non ho il telefono sottomano x controllare).

    P.S. Penso che con Logo tu intenda Icona?
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  5. #974
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esatto per logo volevo dire icona , pero' la cartella dcmi dmci l'ho trovato ma conteneva solo 37 foto , mi viene il dubbio che probabilmente quella cartella contiene le foto condivise sui social network come ad esempio facebook ma in effetti e' solo una cartella virtuale ed e' vuota , chiedevo qui se qualcun'altro avesse constato qualcosa del genere .

  6. #975
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Io ho messo per default il salvataggio delle foto su sd,eliminato la cartella DCMI e e quando collego il cell al pc generalmente ritrovo sempre tutte le foto (almeno fino adesso)
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  7. #976
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottima idea ! pero' il dubbio dell'icona " galleria" mi rimane .... :o comunque grazie per le dritte .

  8. #977
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come da titolo , o 2 problemi piuttosto seri il primo e' il seguente : ogni volta che giro un filmato poi quando lo rivedo noto una striscia di colore verde a sinistra in verticale , questo succede sia rivedendolo nel samsung e sia rivedendolo nel pc , ho provato ad inviare video girati con questo samsung s2 plus tramite wath app e chi li riceve riscontra lo stesso problema in tutti i video compare una striscia verde veritcale sulla parte sinistra del video .
    2) Secondo problema mentre sono in conversazione si interrompe la chiamata basta veramente poco uno sfioramento sullo schermo accidentale e la chiamata si chiude immediatamente , forse dovrei impostare il blocco schermo in modo diverso o forse vi e' qualcos'altro che non sono capace di impostare per evitare la chiusura chiamata per altro molto fastidiosa . :o ringrazio chi mi potesse consigliare .

  9. #978
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Redmi Note 7 Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dunque, ho intenzione di acquistare un Samsung Galaxy S4, che supporta la MicroSIM, oggi ad un negozio WIND mi è stato detto:
    se te la tagliamo noi il prezzo è di 5 €., se la compri dalla WIND 10 €.

    Ma a me no importa il prezzo, importa sapere se poi con un adattatore la posso riutilizzare anche col fedele Samsung S2 Plus.

    Poi ho chiamato il 155 e mi ha risposto una gentile signorina da Tirana in Albania e mi ha detto che l'adattatore non c'entra niente, sono proprio le MicroSim che per ogni apparecchio supportano una diversa tecnologia.

    Scusate ma dove sta la verità?

    Grazie mille.

  10. #979
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Se la fai tagliare,viene rimossa solo un po di plastica attorno al microchip e acquistando con qualche euro un adattatore potrai utilizzarla su qualunque altro telefono.
    Lascia perdere la signorina albanese.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

    antonella1906 (13-03-14)

  12. #980
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Redmi Note 7 Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Se la fai tagliare,viene rimossa solo un po di plastica attorno al microchip e acquistando con qualche euro un adattatore potrai utilizzarla su qualunque altro telefono.
    Lascia perdere la signorina albanese.
    Ma se la prendo direttamente dalla Wind, va pagata o me la devono dare gratuitamente?

Pagina 98 di 200 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy