Salve,
quando premo sul tasto centrale, qualche volta capita che si illuminano i tasti affianco, però poi effettivamente lo schermo non si accende e non funziona più..come se fosse morto....cosa devo fare?
Salve,
quando premo sul tasto centrale, qualche volta capita che si illuminano i tasti affianco, però poi effettivamente lo schermo non si accende e non funziona più..come se fosse morto....cosa devo fare?
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
Ho rootato il mio s2 plus ed ora non mi fa aprire g-mail appare una finestra problema sconosciuto con Google play Service perché cosa ho combinato?
Ho fatto quei procedimenti su my android tools Però poi ho rimesso tutto apposto pensando che era di lì la causa
Salve a tutti, sono stato rimandato qui sulla sezione dedicata al dispositivo, si tratta di questo argomento: www. androidiani. com/forum/android-tips-tricks/444033-galaxy-s2-letargico-quando-connesso.html
Sotto Linux, tra l'altro, ho scaricato un programma per il backup del telefono, Holo Backup, che però richiede modalità sviluppatore attivata ed una parola d'ordine per il backup che non ho mai creato.
Se devo resettare il telefono, non ho la possibilità di fare questa copia di sicurezza, non sapendo la parola chiave. Chi sa qualcosa?
Grazie in anticipo e scusatemi, sono novizio.
Kies non posso usarlo, sono sotto Linux.
Helium mi chiede comunque la parola d'ordine, non ho idea di quale sia, non mi ricordo di averne impostata una. E se pure lo avessi fatto, come potrei reimpostarla?
Ad ogni modo, resta ancora la prima questione da risolvere.
Ecco qua la schermata con la richiesta di inserire la pwd. Scusatemi se la lingua che ho impostato sul telefono non è italiano. Comunque mi si prega di tenere la parola d'ordine vuota, ma vuota non è.
Il problema è che non ho proprio idea di quale sia, non so se ne ho impostata una e non mi ricordo qual è.
Screenshot_2014-12-30-16-00-43.jpg
Mica devo resettare il telefono? Spero di no, perché siamo punto e daccapo.
Ma per quello che riguarda la lentezza come di rimando ad una mia precedentemente aperta discussione?