ragazzi ho bisogno di aiuto. devo trovare dei ricambi per i9105 ma non ne vedo molti in giro. Posso acquistare quelli dell s2 classico i9100? grazie
ragazzi ho bisogno di aiuto. devo trovare dei ricambi per i9105 ma non ne vedo molti in giro. Posso acquistare quelli dell s2 classico i9100? grazie
Dipende che ricambi ti servono a livello di cover si le puoi acquistare per s2 che sono compatibili con il plus per l hardware display scheda madre e company no non sono compatibili l s2 ha hardware exynos l s2 plus ha hardware broadcom
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
E la batteria?
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
matteo0026 (16-03-15)
Anche la batteria é diversa quella del s2 plus ha l antenna NFC integrata nella batteria infatti se sfili la cover sulla batteria leggi "near field control" NFC la batteria di s2 normale non ha NFC può funzionare ma si perde l NFC
matteo0026 (16-03-15)
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Io a livello si hardware ( scherda madre ecc) non devo cambiare niente. Dico le scocche il vetrino non il touch sono compatibili?
Scocche si vetrino mi sa che lo vendono accoppiato al touch quindi il vetrino forse no
Non ricordo con precisione di quanto, ma lo schermo dell'S2 plus é leggemente più grande dell'S2 normale.