nessuno mi sa rispondere?
nessuno mi sa rispondere?
salve a tutti ! posseggo felicemente da 6 mesi un samsung galaxy s2 plus, mio primo android..
purtroppo da un paio di giorni (da quando sono passato all os 4.2.2) mi sono accorto che quando ho il telefono in modalità duale automatica,quella che ho sempre tenuto da quando ho il telefono, nei momenti in qui la linea umts manca non si sposta in gsm come ha sempre fatto in automatico ma rimango con il telefono irraggiungibile fino a quando non imposto io manualmente gsm. premetto che sono in una zona di bassa copertura umts quindi passa parecchie volte da 3g ,H+, g.però fino a d'ora non ho avuto particolari problemi, è vero che mi è gia successo di accorgermi che non avevo segnale per questo continuo passaggio però dopo qualche secondo si riprendeva in automatico. ora si blocca...sapete spiegarmi di cosa può essere la colpa? grazie
Anch'io dopo aggiornamento alla 4.2.2 ho notato che consumaba parecchio la batteria allora ho provato a togloere du applocazioni di cui una monitorava la batteria poi ho bloccato anche alcuni programmi inutili preintallati e ora va molto meglio.
Sicuramente avrai qualche app che assorbe energia più del dovuto
qualcuno sa rispondermi pls?
Ma allora nessuno che può aiutarmi?
Ho risolto affiancando foldersync a dropbox.
dieguccio (22-12-13)
Salve sono un felice possessore di un s2 plus da circa 3 settimane..ma ho fin da subito notato che andando ad abbassare la tendina del menu 1 volta su 3 non mi prende il touch a meno che non esercito una pressione maggiore. È una cosa normale o puó essere un difetto del mio cell?
Ps: ho notato anche che la sensibilita del touch è meno sensibile dell'3.
Pps: scrivete solo per esperienza personale e non per sentito dire grazie![]()
che operatore hai? hai installato direttamente o hai resettato la memoria di massa con un wipe?hai provato acontattare il tuo gestore per maggiori informazioni? hai dato una direttiva generica sii più specifico grazie.
Salve !
Vorrei sapere dato che a giorni dovrò comprare un nuovo telefono se l's2 plus senza NFC sarà aggiornato alla versione di android 4.2.2.