Thread Problemi e Informazioni su Schermata di Blocco (S2 Plus)
Ciao a tutti,
ho aggiornato finalmente il mio s2 plus e devo dire che mi trovo molto bene (avendo come operatore Vodafone era un riavvio continuo... ora invece funziona alla perfezione!). L'unico problema, se così si può definire, è che non riesco più a personalizzare la schermata di blocco, ovvero, se prima era possibile togliere i collegamenti o almeno modificarli, ora non ci riesco proprio e spesso sbloccandolo finisco in chaton o cose simili e la cosa mi infastidisce. Prima nelle impostazioni
-> schermata di blocco era possibile selezionare collegamenti ma ora non c'è più. Qualcuno sa come fare?
Vi ringrazio in anticipo!
PIN personale all'accensione, come si fa?
Ciao, ho da poco un S2 Plus, mi chiedevo come si fa (se si può) a inserire un PIN di blocco del dispositivo, non il PIN della SIM, ma un PIN personale come ce l'ho ad. es. nel Blackberry della ditta. Ho cercato ma non lo trovo... Grazie. Ciao
Una precisazione, mi riferisco a un PIN da inserire solo all'accensione, non un PIN da dover inserire ogni volta che si attiva il blocco schermo, se no diventa uno stress...