Da cosa lo deduci?
Visualizzazione stampabile
É strano che abbiano ricompilato il kernel ed abbiano lasciato gli stessi identici bug....io credo che ci siano differenze....su xda dicono che anche la recovery é diversa, ed é più fluida, possibile che solo voi la troviate uguale????
Sarò stato fortunato io ma non ho mai avuto problemi con la versione di luglio 2014. Tantomeno con questa di febbraio 2015 che ho provato solo per curiosità.
[quote name="startac" post=6716486]Sarò stato fortunato io ma non ho mai avuto problemi con la versione di luglio 2014. Tantomeno con questa di febbraio 2015 che ho provato solo per curiosità.[/QUOTE]
Io ho risposto all'utente che chiedeva del Wipe Cache Partition.
C'è un qualche aggiornamento a 4.2.2 che lo fa?
Non mi risulta....
Se poi c'è. ..meglio...[/QUOTE]
Confermo nessun aggiornamento alla 4.2.2 fa fare il wipe cache neanche la 4.1.2 si può fare flashando una recovery modificata cwm,twrp,philz
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Tornando in tema, ho scompattato il "boot.img" e confermo che la ramDisk é identica, ma il kernel (zImage) é differente sia come byte contenuti che come dimensioni.
Parlando su xda con utenti che la provano da giorni, hanno confermato che é più fluida, il touch più reattivo, applicazioni aggiornate e applicazioni nuove aggiunte e il launcher touchwiz migliorato.
Bisogna testarla per un po di giorni e poi giudicare....io dico che se "boot.img" e "system.img" sono stati aggiornati, qualcosa di diverso ci deve essere per forza.....speriamo nella risoluzione del SOD....
Mille spiegazioni.... quando avete tutto il necessario.
Lo dico l'ultima volta. ..
(Anche perché basterebbe leggete le OP e qualche post indietro)
- Questo è il thread del post aggiornanento.... quindi lo si usa per problemi o feedback di vario genere per CHI HA FATTO L'AGGIORNAMENTO.
Il thread può essere utilizzato da quegli utenti... che hanno il CSC corretto dell'aggiornamento stesso
- Esiste il thread per info aggiornamenti ufficiali (in sezione).
Il thread può essere utilizzato da quegli utenti... che hanno il CSC corretto dell'aggiornamento stesso
- Esiste il thread Aiuti modding in sezione modding...per tutti quegli utenti che flashano un firmware NON destinato al proprio paese
(Es: uno ha un ITV e flasha un XEF)
I thread ... devono trattare di argomenti reali.
Non aria fritta tipo:
"Riceverò anche io questo firmware?"
Post di questo tipo.... li cancello
Ciao a tutti, ho comprato l'S2 plus come secondo telefono. È ancora nella scatola e prima di caricarlo ho visto qualche videorecensione. In un video un ragazzo faceva vedere come aggiornarlo alla 4.2 tramite odin e dopo averlo acceso ha spiegato brevemente i cambiamenti. Ho notato che c'era una pallina bianca ogni volta che toccava col dito, e sarei interessato a sapere che cos'è e come si attiva/disattiva. Grazie
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App