Devi andare su Impostazioni --> Opzioni Sviluppatore e mettere un segno di spunta alla voce "Mostra tocchi"
Pessima
Discreta
Buona
Ottima
Veramente Ottima
WlaVespa88 (03-04-15)
Ciao a tutti.
Mi è capitato un paio di giorni fa che mio S2 Plus restasse inluppato al boot (scritta SAMSUNG perenne...).
Non essendo molto pratico, dopo i consueti tentativi, compresa la wipe cash partition, l'ho portato al cinese sotto casa, il quale mi ha reistallato il kernel (ho visto che adesso c'è la versione 3.0.30-1040387 del 11/03/2013, mentre la versione di Android è la 4.1.2).
Poi ho reinstallato le app che mi servono, sembrava tutto perfetto, fluido, veloce, ma purtroppo mi sono accorto che usando il navigatore di Google Maps (ma succede anche con Waze), quando mi muovo in macchina, dopo un tempo che va da 1 minuto a poco più il cellulare si resetta da solo.
Non sono riuscito a legare questo evento a qualcosa in particolare, forse quando cambia cella (visto che da fermo non mi capita).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema, e soprattutto, prima di decidermi a cambiare telefono, posso tentare qualcosa per risolvere? Grazie a tutti.
Certo, è quello che farò.
Però nel frattempo mi sarebbe piaciuto sapere se si aveva esperienza di problematiche simili e/o se, per esempio, siete a conoscenza di versioni di kernel più affidabili in modo da chiedere un'installazione specifica.
Poi, cinesi, giapponesi, coreani, italiani, sono dell'idea che dipenda dalla singola persona e non dall'etnia di appartenenza ...
Scusatemi per il thread sbagliato, non sono molto pratico del forum.
Segui questa...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373192
Se non risolve....
...riportalo a chi di dovere
Per domande o INFO sulla procedura fai riferimento al Thread appena suggerito