CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

    2 12.50%
  • Discreta

    0 0%
  • Buona

    5 31.25%
  • Ottima

    6 37.50%
  • Veramente Ottima

    3 18.75%
Pagina 87 di 108 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

    Gg636 (22-03-14)

  3.  
  4. #862
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Quello che cercavo!!

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  5. #863
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe spiegarmi perché dopo aver aggiornato un vecchio dispositivo, una volta fatto ripartire l'account google, il play store scarica le app a 20kbps? Ovviamente sono in wifi....

  6. #864
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ieri sera, dopo 1000 incertezze, ho scaricato sul mio Galaxy S2 Plus I9105P l'aggiornamento alla versione 4.2.2. Prima di scaricarlo, come in molti consigliano, ho effettuato il ripristino di fabbrica, poi l'aggiornamento, e di nuovo ripristino di fabbrica. All'inizio tutto bene, nessun problema, mi piacevano anche parecchio le novità apportate! Poi poco fa, purtroppo, ho avuto la mia prima "Sleep of death" e ho dovuto staccare e riattaccare la batteria per "resuscitarlo"! Ricordo di aver letto sul forum che scaricando l'app "Load Monitor" si risolve (o quasi) questo problema di "SOD" del Galaxy S2 Plus (aggiornato alla versione 4.2.2.). Ho appena scaricato l'App ma non so come configurarla. Gentilmente, potreste dirmi quali sono le voci da spuntare per rimediare (o quasi) a questo problema di Sod? Ho guardato ma ci sono parecchie opzioni e non ho idea di quali servono e in che modo. Ringrazio in anticipo chi mi farà la cortesia di rispondermi!

  7. #865
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone49 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ieri sera, dopo 1000 incertezze, ho scaricato sul mio Galaxy S2 Plus I9105P l'aggiornamento alla versione 4.2.2. Prima di scaricarlo, come in molti consigliano, ho effettuato il ripristino di fabbrica, poi l'aggiornamento, e di nuovo ripristino di fabbrica. All'inizio tutto bene, nessun problema, mi piacevano anche parecchio le novità apportate! Poi poco fa, purtroppo, ho avuto la mia prima "Sleep of death" e ho dovuto staccare e riattaccare la batteria per "resuscitarlo"! Ricordo di aver letto sul forum che scaricando l'app "Load Monitor" si risolve (o quasi) questo problema di "SOD" del Galaxy S2 Plus (aggiornato alla versione 4.2.2.). Ho appena scaricato l'App ma non so come configurarla. Gentilmente, potreste dirmi quali sono le voci da spuntare per rimediare (o quasi) a questo problema di Sod? Ho guardato ma ci sono parecchie opzioni e non ho idea di quali servono e in che modo. Ringrazio in anticipo chi mi farà la cortesia di rispondermi!
    In Preferences----> metti la spunta su "autostart" e "wake lock"
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

    leone49 (01-04-14)

  9. #866
    Androidiano L'avatar di orni


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche il mio Galaxy S2 Plus I9105P si spengne senza motivo ogni 2\3 gg e si accende solo dopo che ho tolto e rimesso la batteria
    L'ho aggiornato alla versione 4.2.2.mesi fà e avevo gia avuto dei problemini risolti risolti risolti col vostro aiuto ..Da allora non ho cabiato \installato nulla di nuovo !!!
    Mi potreste spiegare che è e che fà questo "Load Monitor" del quale parlate qui sopra ?? io non ci capisco una h in queste cose e temo di fare guai!!
    leone 49 saresti così gentile di scrivere tra 5\6 giorni se il problema si è risolto ??

  10. #867
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie mille @gerhonimo1966 !! Speriamo che risolva davvero il problema, e che non se ne presentino altri col tempo!
    Ultima modifica di leone49; 01-04-14 alle 00:08

  11. #868
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Load Monitor è un'applicazione (gratuita) che dovrebbe impedire al telefono di spegnersi da solo quando è in standby. Allora, vai sul Play Store, cerca l'App "Load Monitor", la installi, dopo di che la trovi nel menù insieme alle altre Applicazioni, ci clicchi su, poi clicchi sul tasto in basso a sinistra (quello a forma di rettangolino), clicchi su Preferences, poi clicchi su Add Notification, Auto start e su Wake lock...e poi incrociamo le dita!! Vi farò sapere, ovvio!
    Ultima modifica di leone49; 06-04-14 alle 17:14

  12. Il seguente Utente ha ringraziato leone49 per il post:

    orni (01-04-14)

  13. #869
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orni Visualizza il messaggio
    Anche il mio Galaxy S2 Plus I9105P si spegne senza motivo ogni 2\3 gg e si accende solo dopo che ho tolto e rimesso la batteria
    leone 49 saresti così gentile di scrivere tra 5\6 giorni se il problema si è risolto ??
    @orni da lunedì pomeriggio che ho installato l'App "Load Monitor" sono passati 6 giorni e non si sono più verificati (almeno finora, e speriamo continui così!) episodi di "Sleep Of Death"! Provala anche tu, funziona!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato leone49 per il post:

    orni (06-04-14)

  15. #870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve. meno di un mese fa ho acquistato un samsung galaxy s2 plus. dopo qualche giorno ho fatto l'aggiornamento software 4.2.2 che il telefono mi ha richiesto e dopo l'aggiornamento ho notato uno strano problema che prima non mi dava. andando in impostazioni > altro > memoria, la voce "spazio utilizzato, spazio di archiviazione attualmente in uso" aumenta sembra di più, il che è normale ovviamente, ma è arrivata ormai a 18 gb. il telefono neanche ce li ha 18 gb disponibili come memoria! andando però a vedere la memoria effettiva in uso, segnala comunque quella esatta (ho 3,3 gb disponibili e 729 mb in uso) e non mi segnala problemi di memoria piena o altro. ho provato ovviamente a fare pulizia cache ma niente di risolto. ho provato perfino a fare il backup ripristinando il telefono con i dati di fabbrica, dopo il quale parte con lo spazio utilizzato effettivo per poi aumentare sempre più di nuovo. dubito che sia un virus perché ho solo poche app e sono tutte i classici social network. vorrei capire se è solo un bug del quale non mi devo preoccupare o se è una cosa che più avanti con il tempo mi potrebbe dare problemi.

Pagina 87 di 108 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy