Pessima
Discreta
Buona
Ottima
Veramente Ottima
É strano che abbiano ricompilato il kernel ed abbiano lasciato gli stessi identici bug....io credo che ci siano differenze....su xda dicono che anche la recovery é diversa, ed é più fluida, possibile che solo voi la troviate uguale????
Avanti è la vita.....
Sarò stato fortunato io ma non ho mai avuto problemi con la versione di luglio 2014. Tantomeno con questa di febbraio 2015 che ho provato solo per curiosità.
[quote name="startac" post=6716486]Sarò stato fortunato io ma non ho mai avuto problemi con la versione di luglio 2014. Tantomeno con questa di febbraio 2015 che ho provato solo per curiosità.[/QUOTE]
Io ho risposto all'utente che chiedeva del Wipe Cache Partition.
C'è un qualche aggiornamento a 4.2.2 che lo fa?
Non mi risulta....
Se poi c'è. ..meglio...[/QUOTE]
Confermo nessun aggiornamento alla 4.2.2 fa fare il wipe cache neanche la 4.1.2 si può fare flashando una recovery modificata cwm,twrp,philz
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Tornando in tema, ho scompattato il "boot.img" e confermo che la ramDisk é identica, ma il kernel (zImage) é differente sia come byte contenuti che come dimensioni.
Parlando su xda con utenti che la provano da giorni, hanno confermato che é più fluida, il touch più reattivo, applicazioni aggiornate e applicazioni nuove aggiunte e il launcher touchwiz migliorato.
Bisogna testarla per un po di giorni e poi giudicare....io dico che se "boot.img" e "system.img" sono stati aggiornati, qualcosa di diverso ci deve essere per forza.....speriamo nella risoluzione del SOD....
Avanti è la vita.....
Edmure (29-03-15)
Mille spiegazioni.... quando avete tutto il necessario.
Lo dico l'ultima volta. ..
(Anche perché basterebbe leggete le OP e qualche post indietro)
- Questo è il thread del post aggiornanento.... quindi lo si usa per problemi o feedback di vario genere per CHI HA FATTO L'AGGIORNAMENTO.
Il thread può essere utilizzato da quegli utenti... che hanno il CSC corretto dell'aggiornamento stesso
- Esiste il thread per info aggiornamenti ufficiali (in sezione).
Il thread può essere utilizzato da quegli utenti... che hanno il CSC corretto dell'aggiornamento stesso
- Esiste il thread Aiuti modding in sezione modding...per tutti quegli utenti che flashano un firmware NON destinato al proprio paese
(Es: uno ha un ITV e flasha un XEF)
I thread ... devono trattare di argomenti reali.
Non aria fritta tipo:
"Riceverò anche io questo firmware?"
Post di questo tipo.... li cancello
Ultima modifica di Varioflex; 30-03-15 alle 22:22
Ciao a tutti, ho comprato l'S2 plus come secondo telefono. È ancora nella scatola e prima di caricarlo ho visto qualche videorecensione. In un video un ragazzo faceva vedere come aggiornarlo alla 4.2 tramite odin e dopo averlo acceso ha spiegato brevemente i cambiamenti. Ho notato che c'era una pallina bianca ogni volta che toccava col dito, e sarei interessato a sapere che cos'è e come si attiva/disattiva. Grazie
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App