CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

2 12.50%
  • Discreta

0 0%
  • Buona

5 31.25%
  • Ottima

6 37.50%
  • Veramente Ottima

3 18.75%
Pagina 15 di 108 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ERROR

Smartphone
    gt-I9105P galaxy sII plus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filifast Visualizza il messaggio
    Mm non so.. sento anche altri pareri.. comunque ho un altro problema non indifferente che probabilmente causa tutti i rallentamenti: la ram resta su questi valori costantemente, anche se spengo il cell dopo poco che l'ho riacceso è già su questi valori e non scende!

Inviato dal mio GT-I9105P
    Idem. Non ci ho fatto caso ma è cosi anche da me.

Se ti sono stato utile rigraziami con un thanks
    Inviato dal mio gt-I9105P

2.  
    Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Stessa Ram, ma, ripeto, non ho rallentamenti. Apro tutte le mie Applicazioni senza difficoltà. Inoltre ho aperto un video da Utube, in connessione WiFi, e girava fluido, senza "quadretti".
    Piuttosto comincio ad avere dubbi sulla durata della batteria: da oggi pomeriggio, dopo l'aggiornamento, è scesa in picchiata libera. Però dopotutto è solo alla prima carica.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve ragazzi ho aggiornato ieri alla 4.2.2 italiana tramite kies ma non sono molto soddisfatto di questo aggiornamento per la batteria, ha un consumo anomale oggi l'ho staccato alle 11:30 dal carica batterie e già alle 20:30 scarico allo 0%.
    Cosa posso fare?
    PS: quando ho voluto fare l'aggiornamento tramite cellulare stesso non funzionava diceva che il server non era disponibile o era occupato.
    AP: I9105PXXUBMI3
    CP: I9105PXXUBMI1
    CSC: I9105PITVBMK1

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quoto gino!! Anche io oggi lo ho trovato spento due volte! Mi spiego meglio, vado per sbloccare il telefono e vedo che i tasti sono illuminati e lo schermo resta nero, dopodiché i tasti si spengono ed il telefono è a tutti gli effetti spento... Cosa mai accaduta con la versione 4.1.. A quanti altri è successo??

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di ERROR

Smartphone
    gt-I9105P galaxy sII plus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    Quoto gino!! Anche io oggi lo ho trovato spento due volte! Mi spiego meglio, vado per sbloccare il telefono e vedo che i tasti sono illuminati e lo schermo resta nero, dopodiché i tasti si spengono ed il telefono è a tutti gli effetti spento... Cosa mai accaduta con la versione 4.1.. A quanti altri è successo??

Io per adesso non l'ho mai trovato spenso pero ieri sera ho spento il cellulare e stranamente ci ha impiegato quasi un minuto quando con la versione 4.1.2 appena finiva la schermata samsung il cellulare era spento.

Se ti sono stato utile rigraziami con un thanks
    Inviato dal mio gt-I9105P

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Purtroppo l'aggiornamento prende 100mb di RAM in più quindi è normale che qualche volta se ne risente...la cosa migliore da fare subito dopo(o prima)di un major update è un bel full wipe...io ad esempio ho aggiornato con odin da due mesi ed il cell è fluidissimo... ☺
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aggiornato ieri a 4.2.2 you tube gira bene..la ram è quella nella screen e considerato che il sistema operativo sfrutta più RAM gira bene..nessun problema di spegnimento e nient'altro.. Dopo l'aggiornamento ho fatto un factory reset e formattato la scheda SD..per la batteria continuo a pensare che duri un pelo di più..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

appoggio tutto tranne il fatto della batteria, a mio avviso dura molto di meno visto che la 4.2.2 ha un interfaccia più pesante e la fotocamera si scalda un pò troppo rispetto la 4.1.2 poi credo che ogni cellulare risponde in maniere diversa ..

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SeVen91 Visualizza il messaggio
    appoggio tutto tranne il fatto della batteria, a mio avviso dura molto di meno visto che la 4.2.2 ha un interfaccia più pesante e la fotocamera si scalda un pò troppo rispetto la 4.1.2 poi credo che ogni cellulare risponde in maniere diversa ..
    Dall'utilizzo che ne faccio io (facebook, mail, articoli di giornali, whats up di continuo) quindi schermo sempre acceso e sotto rete 3g ho circa il 5% di batteria in più considerati i precedenti..poco rilevante però è così.. Sarà che con la 4.1.2 durava molto poco..magari prima ero sotto la media

Inviato dal mio GT-I9105P 4.2.2 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Credo però che non sia normale tutto questo consumo dallo schermo, se ricordassi prima che con la 4.1.2 lo schermo non consumava cosi tanto. Io credo che il consumo è solo quando il cellulare è in standby cioè con la 4.1.2 in standby durava tantissimo adesso con la 4.2.2 lo metto in standby ed è come se continuasse a frullare ..

Pagina 15 di 108 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio