Visualizzazione stampabile
-
Da me nemmeno la luminosità si è ridotta :D..cmq si l'avevo ribadito ieri che mi rimangiavo tutto quello che ho detto.però sul consumo di batteria in risparmio energetico voglio provarlo per 2 giorni prima di valutare..mentre per il salto cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio GT-I9105P 4.2.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SeVen91
te l'avevo detto che la batteria è uno degli aspetti più deboli comunque per il risparmio energetico non funziona si riduce solo la luminosità dello schermo il resto come la cpu è sempre ad alte prestazioni ...
È vero l'ho notato anche io
-
Quote:
p87
Quote:
Originariamente inviato da SeVen91
te l'avevo detto che la batteria è uno degli aspetti più deboli comunque per il risparmio energetico non funziona si riduce solo la luminosità dello schermo il resto come la cpu è sempre ad alte prestazioni ...
È vero l'ho notato anche io
Hai avuto problemi di spegnimento automatico e di salto nella batteria?
-
non saprei spero che a breve ci diano un piccolo aggiornamento magari che fixa questo consumo di batteria per il momento, io di problemi che ho rilevato sono
1# youtube si vede male a quadretti "problemi di risoluzione della qualità dei pixel"
2# consumo anomalo della batteria sia in standby che in utilizzo
3# riscaldamento della fotocamera
4# risparmio energetico come se non ci fosse.
Per il resto è tutto ok.
-
2 allegato(i)
Salve a tutti. Da quando ho aggiornato non mi compare più questo widget di accuweather Allegato 93212 ma solo questo Allegato 93213 che tra l'altro nemmeno funziona in quanto non riesce a cercare la città!! Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare!
-
Quote:
GiadaQ
Hai provato a reistallare l'app?
Inviato dal mio GT-I9105P
-
Accuweather sarebbe il widget meteo standard o di qualche applicazione meteo?
-
Come faccio a reinstallarla?? Mi risulta solo nei widget...
-
è il widget meteo standard...
-
Dovrebbe essere nella 6° pagina dei widget il primo in alto con scritto meteo oppure prova con un hard reset con wipe cache