Hanno aggiornato anche il widget meteo..ti spuntera quello nuovo quindi..ti consiglio di scaricare yahoo meteo o il meteo.it..abbastanza precisi e "spacchiusi" :D
Inviato dal mio GT-I9105P 4.2.2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hanno aggiornato anche il widget meteo..ti spuntera quello nuovo quindi..ti consiglio di scaricare yahoo meteo o il meteo.it..abbastanza precisi e "spacchiusi" :D
Eh.. prova a disattivarlo e riattivarlo. Vai su gestione app, tutte, cerchi l app, ci clicchi. Dovrebbe esserci il tasto disattiva
Inviato dal mio GT-I9105P
Non so se risolverai. Puoi provare
nuovi problemi ..
1# da 11% di batteria scatta a 5% di cui in pochissimi secondi 4 3 2 1 e si spegne all'instante o_O
2# con questo aggiornamento il cellulare è molto più lento a ricaricarsi , cioè dopo 1 ora attaccato al carica batterie è ancora al 9%
3# bug allego la foto :O Allegato 93318
Il primo ce l'ho..per il secondo il tempo si carica.non mi sembra cambiato..il terzo non capisco cos'è ;)
Allegato 93351
PREMESSA
Salve a tutti, orgogliosi possessori del galaxy s2 plus nfc. Sarete felici sapendo che finalmente in italia, Samsung ha reso disponibile all aggiornamento
la versione di android 4.2.2 Jelly Bean. rotfl rotfl rotfl
Chi ha ancora il telefono con il sistema operativo italiano in dotazione, è inutile scaricare questo file, poiché se ancora non è successo, a breve il telefono vi notificherà l' aggiornamento; il link è indirizzato ai possessori del s2 plus che non hanno voluto aspettare per l' arrivo di questo aggiornamento in italia e hanno installato l' aggiornamento di qualche altra nazione... ;)
Voglio ricordare che installando questo aggiornamento, il telefono risulterà ancora " Ufficiale " e se avete i permessi di root, questi ultimi verranno tolti.
Per chi aggiorna da una rom non stock, quindi non ufficiale, ( come per esempio cyanogen mod ) prima di installare l' aggiornamento con odin deve formattare il telefono tramite la recovery mode; se non viene effettuato questo passaggio, il telefono non esplode, non vi preoccupate ;) ma si bloccherà alla schermata samsung durante l' avvio del cellulare.
DEGTTAGLI DELLA ROM
Model: GT-I9105P
Country: Italy
Version: Android 4.2.2
Changelist: 1734918
Build date: Tue, 24 Sep 2013 12:35:31 +0000
Product Code: ITV
PDA: I9105PXXUBMI3
CSC: I9105PITVBMK1
MODEM: I9105PXXUBMI1
GUIDA
1) Guida per chi viene da una rom stock di samsung
- Spegnere il telefono
- Avviare il telefono in Download Mode ( VOL giù + tasto home + tasto accensione )
- Accettare premendo VOL sù
- Adesso sul pc scaricare questo file : http://terafile.co/50476583626c/I9105PXXUBMI3_I9105PITVBMK1_ITV.zip
- Una volta scaricato estraetelo
- Collegate il telefono in Download Mode al pc e poi avviare odin
- Assicuratevi che odin abbia riconosciuto il telefono
- Cliccate su PDA e selezionate il file " md5 " che avete estratto, ci vorrà qualche minuto per analizzarlo, anche se il programma non risponde, non chiudetelo!!!
- assicurative che siano attivate le spie Auto Reboot e F. reset time
- Premete Start
- Ora dovrete aspettare 10 min circa ( pregate che non vada via la corrente . . . :p )
- Fatto, adesso il telefono si riavvia e aggiorna le applicazioni
- Il vostro telefono è pronto all uso ;)
2) Guida per chi NON viene da una rom stock samsung
- Fare un backup di tutti i dati del telefono
- Spegnere il telefono
- Da telefono spento, premere VOL su + tasto home + tasto accensione
- ( in questa procedura formatteremo il telefono, quindi assicuratevi di aver effettuato il backup) muoversi con i tasti volume su " wipe data/factory reset " e confermare con il tasto di accensione
- Una volta finito cliccate su reboot system now
- adesso il telefono si riavvierà; prima che si accenda del tutto, premete i tasti VOL giù + tasto home + tasto accensione
- Accettare premendo VOL sù
- Siete entrati nella Download Mode . . .
- Adesso sul pc scaricare questo file : http://terafile.co/50476583626c/I9105PXXUBMI3_I9105PITVBMK1_ITV.zip
- Una volta scaricato estraetelo
- Collegate il telefono in Download Mode al pc e poi avviare odin
- Assicuratevi che odin abbia riconosciuto il telefono
- Cliccate su PDA e selezionate il file " md5 " che avete estratto, ci vorrà qualche minuto per analizzarlo, anche se il programma non risponde, non chiudetelo!!!
- assicurativi che siano attivate le spie "Auto Reboot" e "F. reset time"
- Premete Start
- Ora dovrete aspettare 10 min circa ( pregate che non vada via la corrente . . . :p )
- Fatto, adesso il telefono si riavvia e aggiorna le applicazioni
- Il vostro telefono è pronto all uso ;)
CONCLUSIONI
Voglio ricordare che qualunque cosa succeda seguendo questa guida, il sito www.androidiani.com , non si assume nessuna responsabilità.
Un grazie ai ragazzi di sammobile.com, per il link dell' aggiornamento e a me per la guida ;)
A PRESTOOO !!! :) e per qualunque problema, non esitate a chiedere . . . :cool:
0% di batteria ovvero è rimasto così per 10/15 minuti sotto carica batterie dopo di che l'ho staccato e si e spento di botto ..
Strano..ancora non sono arrivato al 0 % quindi non so
Ieri il cel mi si è spento fino ad arrivare alla percentuale 0. Non mi ero accorto che avevo poca batteria ><. Una volta messo in carica è andato tutto normale...